cosa è meglio per bruciare le mie maniglie dell'amore..... corsetta, bicicletta o salto con la corda...magari con la corda solo 15 minuti....
Aerobica la mattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio per restare in range aerobico con la corda dovrei fare un salto ogni 5 secondi
beh scherzi dai
magari farai solo pochi minuti di corda e poi cambi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggio
beh scherzi dai
magari farai solo pochi minuti di corda e poi cambi !
o perlomeno su di me
Commenta
-
-
mooolto interessante...anchio andavo a correre la mattina.....è il top per intaccare le scorte di grasso adiposo.....
Xo vorrei porvi un quesito.....io se corro qua nella mia zona non mi alleno per niente e tutto asfalto pianeggiante e non mi piace......
Mi piace un sacco invece andare a correre in montagna in salita.....praticamente su un sentiero in ciotoli e arenile con pendenze variabili e anche delle ramaglie in mezzo al sentiero....quindi per me che pratico rugby e molto allenante per l'equilibrio(pliometria) poi schivo le ramaglie cerco l'appoggio migliore ...ogni tanto qualche balzo ecc ecc....l'unico problema e che se mi alzo alle 8.00 riesco a essere li della partenza non prima delle 8.30....
Domanda secondo voi catabolizzo troppo?vorrei fare una cosa del genere:
al risveglio pool di aminoacidi 12/14 gr +5gr di glutamina+carnitina liquida+1 gr di vit c....magari un caffe....o un caps di termo.....
correre dalle 8.30 alle 9 in salita.....15 minuti per la discesa e magari appena finito una o due banane piu delle whey o dei bcaa.....che en dite???tnx a lotsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiono fidati, la corda anche lenta ti spara i battiti a mille
o perlomeno su di me
Lucaflanker ti ho già risposto di là!
Commenta
-
Commenta