Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IncaXXato nero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IncaXXato nero

    Ho rotto l'estremità dx del bil da 220 facendo stacchi... ma porca *******, come ***** li fanno? di vetro? con 140kg lo mollo e si spezza in due.
    ma diocc...

    dite che posso invocare il tanto discusso "difetto di fabbricazione"?
    ah, ps: s'è pure incrinato un disco da 20, tanto per concludere il quadretto... ma vaffanculo...

    #2
    azz mi spiace!!

    Commenta


      #3
      eh...e domani parto quindi chissà quando potrò occuparmene...
      per ora ho provato a incollarlo con del silicone e metterlo a pressione...ma durerà 2 minuti a dir tanto...

      Commenta


        #4
        Ma che è successo?
        E'esploso??

        L'avevo detto che carichi abbestia...

        Dipende cmq da quando l'hai comprato...hai la fattura?

        Commenta


          #5
          da quanto tempo lo hai comprato?
          sigpic

          Commenta


            #6
            1 mese circa... praticamente la parte rotante s'è spezzata di netto a metà.
            il punto è che l'ho preso x internet dalla germania...havoja che me lo sostituiscano

            Commenta


              #7
              Mmm...un mese...siamo oltre limite massimo...e per di piu'tramite internet-immagino-.
              Bisogna vedere cosa è disposto circa il commercio elettronico e i difetti ab origine della merce.

              Commenta


                #8
                e' proprio un difetto di fabbricazione

                caspita dopo 1 mese !

                hai ancora lo scontrino?

                Commenta


                  #9
                  kick sei troppo forte carichi troppo, spezzi addirittura i bilancieri!!!

                  Commenta


                    #10
                    beh 140kg

                    e' piu' il bil che e' di burro

                    sara' made in china

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggio
                      beh 140kg

                      e' piu' il bil che e' di burro

                      sara' made in china
                      Si è disintegrato...
                      Mi sa che hanno usato un bassa lega...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        Ho rotto l'estremità dx del bil da 220 facendo stacchi... ma porca *******, come ***** li fanno? di vetro? con 140kg lo mollo e si spezza in due.
                        ma diocc...

                        dite che posso invocare il tanto discusso "difetto di fabbricazione"?
                        ah, ps: s'è pure incrinato un disco da 20, tanto per concludere il quadretto... ma vaffanculo...
                        kick ma tu hai i bilanciere per i dischi da 50mm no? quindi ti si è rotta solo la"boccola" da 50mm che si inserisce sul perno da 28mm?o proprio un pezzo d'asta?

                        vabbeh poi non dovrebbe succere mai,vedessi che tonfi nella mia home gym ,ma pure i dischi ti si sono scheggiati? ma sotto hai un tappeto di gomma o una lastra di ferro....?

                        porca miseria sti crucchi del *****! (Frase rubata dal repertorio Bigshow)
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          Ho rotto l'estremità dx del bil da 220 facendo stacchi... ma porca *******, come ***** li fanno? di vetro? con 140kg lo mollo e si spezza in due.
                          ma diocc...

                          dite che posso invocare il tanto discusso "difetto di fabbricazione"?
                          ah, ps: s'è pure incrinato un disco da 20, tanto per concludere il quadretto... ma vaffanculo...
                          scommetto che è powertec

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
                            scommetto che è powertec
                            no.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                              kick ma tu hai i bilanciere per i dischi da 50mm no? quindi ti si è rotta solo la"boccola" da 50mm che si inserisce sul perno da 28mm?o proprio un pezzo d'asta?

                              vabbeh poi non dovrebbe succere mai,vedessi che tonfi nella mia home gym ,ma pure i dischi ti si sono scheggiati? ma sotto hai un tappeto di gomma o una lastra di ferro....?

                              porca miseria sti crucchi del *****! (Frase rubata dal repertorio Bigshow)
                              la boccola...ma è in ghisa pure quella... consigli su come ripararlo?
                              cmq 1cm gomma dura e sotto un tappetino di cocco... più di così...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎