If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molto probabile che il mio lavoro mi porterà in padania prima o poi, ma dalla foto in atavar vedo una bella palestra ed anche uno che si sta formando very well.......
a forza di fare i tuoi wo è stato un miglioramento continuo..( o ma la foto e photoshoppata eh...!)
se passi di qua hai a disposizione vitto,alloggio e soprattutto gym
se dovessi passare in zona fa un fischio
la sala pesi è incontinuo aggiornamento...non so se si nota dalla foto ma il supporto t.bar è tenuto a terra da un pezzo di binario(tipo 1m x50kg)..è grezza na cifra
a forza di fare i tuoi wo è stato un miglioramento continuo..( o ma la foto e photoshoppata eh...!)
Mi fa piacere.
se passi di qua hai a disposizione vitto,alloggio e soprattutto gym
se dovessi passare in zona fa un fischio.
Sicuro, ma fra almeno un anno.
la sala pesi è incontinuo aggiornamento...non so se si nota dalla foto ma il supporto t.bar è tenuto a terra da un pezzo di binario(tipo 1m x50kg)..è grezza na cifra
si ma per ora nulla di nuovo,tutto procede bene;però ho un paio di foto fatte sempre durante i wo e nei massimali,dove almeno un pò si capisce la mia struttura e magari trovi riscontro tra carichi e risultati ottenuto fino ad ora o cmq ti fa un'idea di chi stai allenando.
tranquillo neinte pose da bW o robe da frocetti..
da poco,qualche mese
considera la mia data di iscrizione a BW e che anche se la mia passione per il BB non è nata in quel periodo,ho iniziato diciamo dopo natale ad allenarmi da bb,prima giocando a basket per me era impossbile mettere su massa o allenarmi decentemente. troppa roba,troppo poco riposo,partite la domenica(magari rinviate,allenamenti alle 11 di sera...)
immagino cmq che tu capisca
si ma per ora nulla di nuovo,tutto procede bene;però ho un paio di foto fatte sempre durante i wo e nei massimali,dove almeno un pò si capisce la mia struttura e magari trovi riscontro tra carichi e risultati ottenuto fino ad ora o cmq ti fa un'idea di chi stai allenando.
tranquillo neinte pose da bW o robe da frocetti..
Ok,manda.
oh, sul forum di Ironpaolo e sezione diari, ci sono i miei allenamenti, così per darti ispirazione, perchè quelli sono come il wrestling: "non cercare di farli a casa" ah, ha, ha,ah.
capisco perfettamente. ti mando in rep (se posso ) la mia mail, così ne possiamo anche parlare meglio.
è importante scambiarsi info con gente che usa metodi simili ai tuoi
capisco perfettamente. ti mando in rep (se posso ) la mia mail, così ne possiamo anche parlare meglio.
è importante scambiarsi info con gente che usa metodi simili ai tuoi
oh, sul forum di Ironpaolo e sezione diari, ci sono i miei allenamenti, così per darti ispirazione, perchè quelli sono come il wrestling: "non cercare di farli a casa" ah, ha, ha,ah.
avevo visto solo gli articoli,non la sezione diari del forum.
sicuramente almeno per i carichi per me è meglio non imitarti .
anzi mi hai già dato idee su cui riflettere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta