Salve, vorrei sapere se i dischi di ghisa della domyos sono buoni, cioè se il peso è effettivo (10Kg = 10Kg). Grazie.
Dischi domyos?
Collapse
X
-
direi che se uno non va su marche eccellenti,non sono mai precisi
io li ho di svariate marche,nulla di che..ne ho pesati alcuni e in genere sono tutti qualcosina in più.(tipo i 5kg erano 5,1 e i 10 erano 10,2 10,3..)
l'importante è caricare sempre in modo simmetrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiodirei che se uno non va su marche eccellenti,non sono mai precisi
io li ho di svariate marche,nulla di che..ne ho pesati alcuni e in genere sono tutti qualcosina in più.(tipo i 5kg erano 5,1 e i 10 erano 10,2 10,3..)
l'importante è caricare sempre in modo simmetrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosi ma dove? quelli made in padania, qui in terronia, quelli da 5 sono da 4,8 e quelli da 2 sono da 1,8 kg, ah, ha, ha,ha,
e vabbeh li ho pesati mentre pesavo il bilanciere artigianale.
se vieni ad allenarti da me ci rimani sotto allo squat,i miei dischi da 20 sono almeno 25 kg... tutto si spiega perchè dalle mie parti abbiamo pure un'accelerazione gravitazionale maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioporc'... e io che pensavo di fare un salto a salutarti prima o poi...la vedo dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggionoi padani ce l'abbiamo sempre più lungo
e vabbeh li ho pesati mentre pesavo il bilanciere artigianale.
se vieni ad allenarti da me ci rimani sotto allo squat,i miei dischi da 20 sono almeno 25 kg... tutto si spiega perchè dalle mie parti abbiamo pure un'accelerazione gravitazionale maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobene,quando ti decidi passami a prendere che sono di strada...
Commenta
-
Commenta