bigtime, postale pure qui le foto, ecche*****
Dischi domyos?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquelli economici non sono mai precisi, ma che importa in fondo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioConcordo, alla fine basta sapere più o meno quanto alzare. Con i manubri per esempio non conto mai il manubrio stesso nella conta del peso ma alla fine mica devo fare una gara di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobigtime, postale pure qui le foto, ecche*****
credimi che non c'è nulla da vedere,appena sono abb. grosso le posterò..
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioConcordo, alla fine basta sapere più o meno quanto alzare. Con i manubri per esempio non conto mai il manubrio stesso nella conta del peso ma alla fine mica devo fare una gara di PL
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopure io! Neanche il bilancere conto sul diario, solo i dischi
Commenta
-
-
allora mandale pure a me. lexamelo@hotmail.it
niente pose gay please
ps. a me la barra a T con la maniglia del pulley non è mai piaciuta, però vedo un ottimo carico in avatar. compliments
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioallora mandale pure a me. lexamelo@hotmail.it
niente pose gay please
ps. a me la barra a T con la maniglia del pulley non è mai piaciuta, però vedo un ottimo carico in avatar. compliments,vabbeh va per te cuggino faccio un'eccezione(unica nel senso che non le voglio vedere postate pleaze
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio,vabbeh va per te cuggino faccio un'eccezione(unica nel senso che non le voglio vedere postate pleaze
)
cmq a fine di questo mese posterò io foto del front, per far vedere come ho sprecato tempo coi maledetti fondamentali prima di segnarmi in palestra il 3 settembre e allenarmi in modo veramente produttivo coi vari cavi e macchine e avere finalmente il tanto agognato fisico alla brad pitt
tutto ovviamente alla faccia di quel maranza di kick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio@big: voglio le fotoin quel fantastico tread....dove coleman è uno schifo nero
ma poi la mial ti arrivò spero,perchè io te la rimandai in mattinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquando ho tempo ti rispondo... no tranquillo,era solo per sapere se era arrivata o se c'era stato qualche problem come l'altra volta,figurati,ho già il mio bel da fare va
Commenta
-
Commenta