Aiuto x acquisto panca regolabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Poianus
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 437
    • 14
    • 1
    • Send PM

Beh, considera che a mantenerla quasi verticale è una vite con relativa manopola che avviti tu dopo averla sollevata con una mano. Diciamo che potrebbe andare oltre anche lasciando il curl fissato, però non rimane in quanto il peso la riporta allo stato in cui si trova nella foto, dove si blocca grazie alla vite.
    In ogni caso, come puoi notare dalla foto, la panca si appoggia per terra, quindi più cerchi di far andare indietro la panca (come era tua intenzione) più la spalliera della panca che poggia in terra andrà indietro. Quindi quello che recuperi davanti lo vai a perdere dietro.

Ho notato cmq che se tutto l'attrezzo viene appoggiato sul pavimento privo di plastica o di tappeto/moquette, è possibile spingeroa o ruotarlo. Quindi se la parte frontale è troppo sporgente, che ne diresti di ruotarla di 90 gradi dopo averla utilizzata? Però vorrei prima provarci per vedere se è una cosa abbastanza facile. Domani ti faccio sapere
    Last edited by Poianus; 24-08-2007, 02:39:49.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• Dr. Manhattan
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 13
      • 0
      • 13
      • Send PM

da nencini nn ce l'hanno più, è possibile?
      ho trovato un altro sito che ce l'ha a 185€ spese di spedizione gratis, nn so se posso postare il nome, ma mi sembra affidabile

Commenta

• Poianus
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 437
        • 14
        • 1
        • Send PM

Si il prezzo è lo stesso. Penso che il nome si possa postare...
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• peter 2
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
          Beh, considera che a mantenerla quasi verticale è una vite con relativa manopola che avviti tu dopo averla sollevata con una mano. Diciamo che potrebbe andare oltre anche lasciando il curl fissato, però non rimane in quanto il peso la riporta allo stato in cui si trova nella foto, dove si blocca grazie alla vite.
          In ogni caso, come puoi notare dalla foto, la panca si appoggia per terra, quindi più cerchi di far andare indietro la panca (come era tua intenzione) più la spalliera della panca che poggia in terra andrà indietro. Quindi quello che recuperi davanti lo vai a perdere dietro.

Ho notato cmq che se tutto l'attrezzo viene appoggiato sul pavimento privo di plastica o di tappeto/moquette, è possibile spingeroa o ruotarlo. Quindi se la parte frontale è troppo sporgente, che ne diresti di ruotarla di 90 gradi dopo averla utilizzata? Però vorrei prima provarci per vedere se è una cosa abbastanza facile. Domani ti faccio sapere
          grazie

Commenta

Working...
          X