home gym a confronto, Powertec o Weider?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon hai visto ancora quelli della yukon fitness
belle ma preferisco il "the Jhon"hai il multipower però non ha i difetti del multipower , hai visto il video?
sembra funzioni davvero bene ....... però costa uno sproposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobelle ma preferisco il "the Jhon"hai il multipower però non ha i difetti del multipower , hai visto il video?
sembra funzioni davvero bene ....... però costa uno sproposito
Ma quanto costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioè solo un multipower quest'ultimo, guardati il video
anche questo m'ispira poi guarda che prezzo,
anche se il top sarebbe il the Jones .......Last edited by leper_messiah; 27-07-2007, 17:12:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
è gia abbiamo avuto la stessa reazione x D..neanche fosse una bella gnocca
ma per le mie tasche costa veramente troppo, penso che vado di Powertech , mi sto informando se spediscono in italia e quanto costa la sped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioè gia abbiamo avuto la stessa reazione x D..neanche fosse una bella gnocca
ma per le mie tasche costa veramente troppo, penso che vado di Powertech , mi sto informando se spediscono in italia e quanto costa la sped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosi ma quanto viene su Olim.......... ? li in crucchia 629 euro compreso di panca e bilancere olimpico
Commenta
-
Commenta