ancora non ci hai detto da quanto ti alleni
home gym a confronto, Powertec o Weider?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioancora non ci hai detto da quanto ti alleni
Tuttavia non capisco il nesso con la discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioho venti anni e mi alleno da 2, mio fratello più piccolo si allena da sei mesi con me.
Tuttavia non capisco il nesso con la discussione
le macchine non sono indispensabili però aiutano a variare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiobene, ma non andare dicendo che un multipower non serve a niente...
le macchine non sono indispensabili però aiutano a variare
Comunque condivido... può essere benissimo utilizzato, chiaramente va saputo usare (come anche i pesi liberi daltronde.. )
Comunque condivido l'ultima frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioNon l'ho mai detto
Comunque condivido... può essere benissimo utilizzato, chiaramente va saputo usare (come anche i pesi liberi daltronde.. )
Comunque condivido l'ultima frase
però da come parlavate sembra che sto per comprarmi una cazzata
cavolo lo hanno pure finito andrà a ruba con quel prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiodato che volevo comprarmi qualcosa che sostituisce la palestra in casa,
all'inizio avevo pensato al power rack completo della powertec, ma visto il prezzo da ladri sono andato alla ricerca di bel altro,
ho trovato sta postazione stupenda della Weider, la conoscete?, ha praticamente tutto e a quasi metà presso della powetec
che ne dite? consigliatemi
peccato per i dischi da 50mm che sono costosi,ma se non hai problemi a reperirli sono pure meglio( cmq neppure quelli da 25mm si muovono senza molle )
molti degli arnesi che ci sono sulla multifunzione non li userai nemmeno..cmq il multi (anche se a me non piace può tornare utile per variare o per qualche ex che ti da problemi da libero)
è un bell'attrezzo
p.s. non sminuire la gabbia(rack) che è l'arnese più utile e sicuro che ci sia se uno si allena pesante,a casa,e da solo,
Commenta
-
-
Da quel che so, l'allenamento ideale è composto in parte dai pesi liberi, in parte dalle macchine. In tal modo si trae vantaggio sia per quanto riguarda l'impiego dei muscoli stabilizzatori (grazie ai pesi liberi) che per l'isolamento del muscolo interessato (grazie alle macchine). Organizzando un programma in cui la stessa tipologia di esercizio viene alternata (in appropriata misura) fra pesi e macchine, l'allenamento ne trae notevole profitto.
Secondo me è un buon acquisto, dato che potrai pure usare pesi liberi a quanto ho capito.
Però i puntini sugli i... e meno male che hai dato dell'ignorante ad uruk...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiopare un buon attrezzo,se riesci a verificarne la solidità prima di acquistarlo sei a posto.
peccato per i dischi da 50mm che sono costosi,ma se non hai problemi a reperirli sono pure meglio( cmq neppure quelli da 25mm si muovono senza molle )
molti degli arnesi che ci sono sulla multifunzione non li userai nemmeno..cmq il multi (anche se a me non piace può tornare utile per variare o per qualche ex che ti da problemi da libero)
è un bell'attrezzo
p.s. non sminuire la gabbia(rack) che è l'arnese più utile e sicuro che ci sia se uno si allena pesante,a casa,e da solo,
peccato che la powertec benchè la trovo ottima ha un prezzo esagerato a mio modo di vedere,
e di farlo fare a un fabbro non ci penso proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBigtime ti è arrivata la mail o no?
ora ti rispondo sempre via mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiook ho fatto confusione
però da come parlavate sembra che sto per comprarmi una cazzata
cavolo lo hanno pure finito andrà a ruba con quel prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioil multi di qua il multi di la.
ma invece di parlare per sentito dire ma l'avete mai usato.
Cutler fa squat frontali al multi, Gunther sotto guida di Charles Glass fa panca al multi, Kevin levrone udite udite, faceva LENTO DIETRO IPER PESANTE AL MULTI,Sarcev fa allenare i suoi al multi, melvin anthony, Priest fanno lento avanti al multi.
Vi basta?
mi sono infotunasto alla cuffia dx, sono stato fermo tre mesi ma ancora oggi, a distanza di anni, ne soffro ancora
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocerto che l'ho fatto il lento dietro al multy....e mannaggia a me quando mai l'ho fatto!!!
mi sono infotunasto alla cuffia dx, sono stato fermo tre mesi ma ancora oggi, a distanza di anni, ne soffro ancora
hai fatto un peso fuori dalla tua portata sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiopoteva capitare anche col libero,
hai fatto un peso fuori dalla tua portata sicuramente
fatto al multy poi è stata la mia rovina
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioguarda scusa se te lo dico ma sei un pò ignorante, che faccia male alle articolazione non è solo un multipower ma anche il libero....
poi nessuno ha detto che bisogna fare solo il multipower,ma di certo non puoi fare sempre panca nel body building il variare è uno dei tanti segreti per il successo,
se poi vi siete schematizzati e fissati sul fatto che un workout per il petto deve iniziare per forza con una panca a bè siamo a cavallo...
Commenta
-
Commenta