home gym a confronto, Powertec o Weider?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon hai visto ancora quelli della yukon fitness
belle ma preferisco il "the Jhon" hai il multipower però non ha i difetti del multipower , hai visto il video? sembra funzioni davvero bene ....... però costa uno sproposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobelle ma preferisco il "the Jhon" hai il multipower però non ha i difetti del multipower , hai visto il video? sembra funzioni davvero bene ....... però costa uno sproposito
Ma quanto costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioè solo un multipower quest'ultimo
anche questo m'ispira poi guarda che prezzo ,
anche se il top sarebbe il the Jones .......Last edited by leper_messiah; 27-07-2007, 17:12:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
è gia abbiamo avuto la stessa reazione x D.. neanche fosse una bella gnocca ma per le mie tasche costa veramente troppo, penso che vado di Powertech , mi sto informando se spediscono in italia e quanto costa la sped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioè gia abbiamo avuto la stessa reazione x D.. neanche fosse una bella gnocca ma per le mie tasche costa veramente troppo, penso che vado di Powertech , mi sto informando se spediscono in italia e quanto costa la sped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosi ma quanto viene su Olim.......... ? li in crucchia 629 euro compreso di panca e bilancere olimpico
Commenta
-
Commenta