If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahaaa grande uruk,
sono dalla tua e considera che i miei nonni hanno attaccato della gommapiuma alla maniglia del frigo per non farla sbattere contro al muro quando lo si apre.
Come ti trovi con la panca?
Sh un altra cosa, ma non eri tu quello che una volta aveva fatto rovesciare i dischi facendo panca?
Insomma, dopo "il disastro delle mattonelle" ti conviene imbottire per bene la base del rack anche con i tappeti che vendono gli arabi per strada
si ma non con il rack..erano caduti da una vecchia panchetta..con il rack figurati che non si rovescia nemmeno con 40kg di differenza da un lato!
Poi ora ho solo dischi gommati e il tappeto gommato è abbastanza spesso
con la panca mi trovo davvero bene.. ma le due gradazioni iniziali erano poche (45° e 90°)..ma come puoi vedere modificarla è semplicissimo..
big ste fisse mi hanno permesso di rivendere a l'usato come nuovo e di aggiornare il rack con 29euro
scherzi a parte..ci tengo molto alle cose,per questo faccio di tutto per non rovinare nulla..il grigio ci sta bene,meglio del bianco...infatti a breve vorrei verniciare la panca
Oggi l'ho inaugurato. Sarà che finalmente ho potuto scegliere l'altezza più adatta a me,sarà che oggi mi sento in forma ma ho caricato 10kg in più sullo squat dubito si ripeterà la stessa cosa venerdi con la panca
come va?hai ripreso gli allenamenti?ora che sei secco devi "ricostruirti"
stasera faccio il primo allenamento di boxe..poi ti racconto appena ti vedo libero
si, ho ripreso purtroppo. Vediamo se la secchezza dura pure l'inverno.
te lo auguro
sono appena tornato..massacrante.. devo rivedere tutto.. non riuscirò mai a fare 3 giorni di pesi e 3 di boxe..sarebbe un massacro..non combinerei nulla..secondo te 2 giorni di pesi possono bastare?almeno come mantenimento..poi tanto la boxe non la farò tutto l anno..
è un massacro perchè non sei abituato. Tutto è allenabile, tutto. 3 giorni di pesi e 3 di pugilato (oh, poi chissà che gran cosa avrai mai fatto il primo giorno , siete troppo fiosi voi giovini d'oggi) sono fattibilissimi
è un massacro perchè non sei abituato. Tutto è allenabile, tutto. 3 giorni di pesi e 3 di pugilato (oh, poi chissà che gran cosa avrai mai fatto il primo giorno , siete troppo fiosi voi giovini d'oggi) sono fattibilissimi
ci torno pure oggi e domani faccio pesi..
non è tanto per la fatica quanto per il tempo cesare!Ora vedo come potrei strutturare 2wo di pesi..ma se posso ne tengo 3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta