Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's gym :D
Collapse
X
-
-
-
aggiorno con qualche notizia.
Allora,ho preventivato un ordine di "lat machine+ 1maniglia classica da agganciare per eventualmente fare altri esercizi". Mi serve altro secondo voi?vorrei prendere lo stretto necessario,la maniglia è quella classica di forma rettangolare,tipo staffa di cavallo per capirci,per impugnare meglio nel caso di alzate laterali al cavo magari o curl con un solo braccio.
ordinare in Italia 1lat+1maniglia+spedizione costo: 267,2 euro
ordinare in Germania costo: 218,8 euro.
50 euro netti di risparmio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiouruk ma le foto della tua home gym dove li trovo ?
clicca qui tra le foto c'è la mia home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiobelle foto e bel fisico
Ragazzi secondo voi va bene cosi o consigliate anche altro che potrebbe tornarmi utile? Ho già considerato che avendo la maniglia poi ci possa eventualmente legare una corda per cambiare presa etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSì mi pare hai un buon fisico.
Se però vuoi aumentare la massa dovresti slaire un po' di bf, ovviamente è una cosa che non piace a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
Non fare questo errore uruk.
Piuttosto segui la strada dell'enormità (si fa per dire)
Commenta
-
-
aggiorno con qualche novità..
ordinare in Italia 1lat+1maniglia+spedizione costo: 250 euro
ordinare in Germania costo: 218,8 euro.
la differenza di prezzo è diminuita... Ovviamente ordinando in Italia non avrei poi problemi nel caso sorgessero incidenti di percorso (garanzia,spedizione etc)..ma la differenza è sempre 30euro,che non è poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma non eri a corto di spazio?
Ho chiesto,mi allunga il rack di 30cm,il resto è tutto "dentro" il rack.. sarebbe un ingombro sopportabile.. forse prendo la borsa di studio,dai mi voglio togliere qualche sfizio dopo un anno di studio
Commenta
-
Commenta