multipower, ma quanto hai speso tu?
Uruk's gym :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mercurial Visualizza Messaggiomultipower, ma quanto hai speso tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza MessaggioAuguri Di Buon Compleanno A Bigshow!!!!!!!!!
anche se non è la sezione adatta tanti auguri big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotra max 3 settimane mi arriva il rack
il fabbro m'ha chiesto 380pezzi, mi par onesto
Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza MessaggioAuguri Di Buon Compleanno A Bigshow!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofinalmente mi hanno riattivato l'adsl!!! mi sono perso un bel pò di cose!!kick hai preso il rack??bene!che panca usi assieme al rack?
bentornato finalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobentornato finalmente
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobentornato uruk...
il rack lo sta facendo... uso una panca di merda, la solita...ma finchè nn si sfonda uso quella
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogrande uruk, ben tornato!
io mi sto attrezzando in sti giorni per la fitness gym!
Ho già messo via 4 bilanceri e più di 200kg di ghisa, ben ordinati ad ammuffire nello sgabuzzino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofitness gym siamo proprio dei tipici bradpittiani!
Commenta
-
-
grazie
il rack ha cambiato un sacco i miei allenamenti..e anche un pò la mia mentalità dato che prima,convinto che brad pitt facesse solo petto e addominali , non avevo mai allenato le gambe(squat), e la schiena,le braccia e i polpacci li allenavo solo ogni tanto..se ci ripenso..oddio!!!!!
@per il CUGGGGGINO se passa di quà,dovremmo aprire un diario per i seguaci di brad..un fitness diary sono serio!niente periodi di iperalimentazione,una bf bassa tutto l'anno,corsa e qualsiasi altra roba..e direi pure "Pochi allenamenti per le gambe" che tanto non si vedonoLast edited by uruk; 19-11-2007, 00:11:03.
Commenta
-
Commenta