Uruk's gym :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggio
    scusa uruk ma non vedo piu' le foto del tuo rack
    le ho messo in postiamo le nostre home gym,tra le ultime 2 pagine mi sa.
    Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
    Uruk mi chiedevo come mai non li avessi ancora adocchiati tu che sei un fautore dell'experimental training
    Cmq il lucertolone li vende, si chiamano suspension trainer e costano 169 euro , in pratica sono una coppia di cinghie regolabili con due manici all'estremità. Sti cazzi.

PS Io mi chiamo Ciccio, all'anagrafe Francesco ahahaahah
    si si le avevo viste ovviamente..ma 170euro è troppo per un paio di elastici.Preferisco arrangiarmi con altre soluzioni sono belli,senza dubbio

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

hanno scoperto l'america e vogliono pure farsela pagare. Mah. Cmq non sono neppure elastici, ma semplici cinghie. Chi compra quella roba è proprio immondo

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        hanno scoperto l'america e vogliono pure farsela pagare. Mah. Cmq non sono neppure elastici, ma semplici cinghie. Chi compra quella roba è proprio immondo
        hai ragione li ho sempre visti pensando fossero elastici,stile quelli PL! no cavolo 170 per quella cosa no. Mi sono comprato 2 cinghie da 2,50metri l una a 3 euro qualche giorno fa, ho tagliato un tubo,l'ho nastrato per fare più presa,e mi sono fatto la stessa cosa.No vabbè si rasenta la pazzia a 170euro per quello

Commenta

• rullaltore
          Banned
          • Feb 2008
          • 327
          • 8
          • 1
          • Send PM

cugino tu che mi salvi sempre, pupirispondere all'ultimo mio quesito sul mio topic?
          grazie

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

non sti saprei aiutare io per quella storia,rullo,perchè non li conosco

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              non sti saprei aiutare io per quella storia,rullo,perchè non li conosco
              neppure io li conosco. Credo che solo met ce li abbia, e proprio sotto il rack, quindi aspetta lui rullo

Io non uso tappetini, sono troppo da ghei

Commenta

• rullaltore
                Banned
                • Feb 2008
                • 327
                • 8
                • 1
                • Send PM

cmq sono alti circa 1 cm e molto gommosi.
                secondo me non vanno bene, sopratutto per lo squat perchè si rischia di affondae e caricare troppo sul tallone.

se affonda troppo il tallone si richia di sovraccaricare il tendine d'achille secondo me

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

Ma difatti la gomma sotto il rack serve solo a non graffiare il pavimento, quindi molto meglio la gomma industriale come quella di uruk. I quadratoni del deca sono studiati per attività abbastanza blanda. I pavimenti gommati rossi delle palestre hanno ben altra consistenza.

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

uruk mi segno

p.s. ho visto che parlavate delle cinghie..le avevo viste anche io...che immondità

Commenta

• trydent
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 637
                      • 24
                      • 6
                      • Catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      le ho messo in postiamo le nostre home gym,tra le ultime 2 pagine mi sa.

si si le avevo viste ovviamente..ma 170euro è troppo per un paio di elastici.Preferisco arrangiarmi con altre soluzioni sono belli,senza dubbio
                      Ma infatti credo che con un paio di euro ti prendi uan decina di metri di corda/nastro/cinghia da Castorama e poi in qualche modo ci si arrangia nel cercare degli anelli o dei maniglioni da mettere alla fine.

Cmq nel prezzo è ivi compreso:
                      - una comoda borsa in nylon made in china;
                      - un Dvd con delle gnocche venezuelane in perizoma che ti spiegano come fare tanti esercizi con la corda (stop alle battute )

Scherzi a parte l unica cosa di buono che hanno è che sono regolabili, ma basta prendere un paio di moschettoni passacorda e il gioco è fatto.

PS il 5% del ricavato sarà devoluto in favore dell'associazione "adotta una brasiliana di 24 anni"
                      Last edited by trydent; 06-02-2009, 12:58:39.

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

le cinghie che ho preso hanno il "coso" metallico per regolarle ed è utilissimo. ieri ci ho fatto il rematore a T posso anche allungarle e appenderle come anelli 3euro eh..

Commenta

• rullaltore
                          Banned
                          • Feb 2008
                          • 327
                          • 8
                          • 1
                          • Send PM

scusa uruk se inquino il tuo topic, ma ho un problemino:

sono appena stato al deca a prendere la panca e ho dato indietro i tappetoni

come al solito sono sfigato,s econdo me la panca è usata!

dunque, inanzitutto manca il manuale di montaggio!
                          poi' cè una scatolina piccola con entro mi pare delle brugole o cose così per fissare la panca, e poi una scatolina vuota!

poi bhe c'è un kit montaggio con chiavi e bulloni ma quello è sigillato.

poi u altro sospetto è che la panca è in aprto montata, cioè lo scheletro principale è montato, mancano solo da montare il cuscino lo schienale e i piedi.

anche la tua è così?

cmq a me non sembra declinabile, cioè ho provato ma non si declina, forse è troppo stretta la bulloneria, mo provo a sbloccarla

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggio
                            scusa uruk se inquino il tuo topic, ma ho un problemino:

sono appena stato al deca a prendere la panca e ho dato indietro i tappetoni

come al solito sono sfigato,s econdo me la panca è usata!

dunque, inanzitutto manca il manuale di montaggio!
                            poi' cè una scatolina piccola con entro mi pare delle brugole o cose così per fissare la panca, e poi una scatolina vuota!

poi bhe c'è un kit montaggio con chiavi e bulloni ma quello è sigillato.

poi u altro sospetto è che la panca è in aprto montata, cioè lo scheletro principale è montato, mancano solo da montare il cuscino lo schienale e i piedi.

anche la tua è così?

cmq a me non sembra declinabile, cioè ho provato ma non si declina, forse è troppo stretta la bulloneria, mo provo a sbloccarla
                            uruk non ha quella panca, ce l'ho io. Allora, le varie scatoline vuote sono solo spessori per l'imballaggio, non preoccuparti. Viene già parzialmente montata, va bene così. La reclinazione è minima, -10°, non svitare niente. Il fermo della declinazione è l'ultimo, quello dritto. C'è un gommone sotto il montante per evitare proprio declinazioni eccessive. Magari ti aspettavi declinazioni maggiori, ma io mi trovo bene pure con il -10°.

Commenta

• rullaltore
                              Banned
                              • Feb 2008
                              • 327
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

ok ma le istruzioni? mancano anche a te?
                              ho solo un manuale ma non c'è una guida al montaggio.
                              inoltre solo le spugne per le ginocchia sono chiuse con il nastro giallo, il resto è solo imbustato e non sigillato

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

non ricordo delle istruzioni, forse anch'io avevo solo il manuale. Ma lì non c'è scritto niente sul montaggio? Dai non credo che ti abbiano rifilato una panca usata, è solo il loro modo di imballare (tra l'altro avere la panca già parzialmente montata è una rottura in meno).

Commenta

Working...
                                X