Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Uruk's gym :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiouruk posta qualche fotina dai, adesso che sei tirato...oggi vado in bagno davanti allo specchio, tutto sudato
,petto a caldo e spalle pompate,accendo la digitale.. "BATTERIE SCARICHE"!
questo perchè ho fatto tutte le foto al mio nuovo figlio di metallo
domani le faccio
xxxpower il negozio è fitfood.it ma non vende più nulla da una settimana,solo integratoriforse sono stato l'ultimo acquirente
ps. nella spedizione hanno incluso due barattolini di smalto nel caso scheggiassi il rackche tenere queste segretarie tettesche
Commenta
-
-
ho tovato questo c'è escitto 3 disponibili
sigpic
Commenta
-
-
sbaglio o nel rack in foto ci sono il doppio dei buchi di quello di uruk??
beh comunque riguardando il tuo uruk non sono poi così pochi dai, chissà perchè mi parevano decisamente più distanti quando ho visto per la prima volta le foto. Il prezzo è molto buono
Commenta
-
-
Complimenti per la nuova attrezzatura uruk! sei meglio attrezzato della mia palestra dove mancano i manubri componibili, la panca declinata, un rack serio e un bil abbastanza lungo.Last edited by Marco pl; 22-07-2007, 02:42:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioComplimenti per la nuova attrezzatura uruk! sei meglio attrezzato della mia palestra dove mancano i manubri componibili, la panca declinata, un rack serio e un bil abbastanza lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma a che ti servono i manubri componibili quando hai una rastrelliera Marco? Stare lì a cambiare i pesi è una tale rottura...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioho tovato questo c'è escitto 3 disponibili
http://cgi.ebay.it/Body-Solid-Profi-...ayphotohosting
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosbaglio o nel rack in foto ci sono il doppio dei buchi di quello di uruk??
beh comunque riguardando il tuo uruk non sono poi così pochi dai, chissà perchè mi parevano decisamente più distanti quando ho visto per la prima volta le foto. Il prezzo è molto buononon sono moltissimi ma per quello che faccio io va più che bene.. 9buchi per l'esattezza
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioComplimenti per la nuova attrezzatura uruk! sei meglio attrezzato della mia palestra dove mancano i manubri componibili, la panca declinata, un rack serio e un bil abbastanza lungo.si è una rottura forse smontare e rimontare i manubri ma le rastrelliere piene di manubri costano un botto (1000euro e oltre) e fa parte dell'home fitnesse stare li a svitare e avvitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola panca ha di suo 4 inclinazioni dello schienale (-20°,0°,45°,90°) (foto 4)
ma con l'uso dei dischi(1kg,2kg) può assumere la gradazione che voglio senza smuoversi di un millimetro!(foto 5)...
Commenta
-
Commenta