Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Uruk's gym :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioè un massacro perchè non sei abituato. Tutto è allenabile, tutto. 3 giorni di pesi e 3 di pugilato (oh, poi chissà che gran cosa avrai mai fatto il primo giorno , siete troppo fiosi voi giovini d'oggi) sono fattibilissimi
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocug ho esami studio tutto il giorno..ora vedo un pò come vanno 3wo,poi se non reggo cambio.al massimo li faccio durare di meno.
Non ti perder d'animo,si può fare tutto, basta aver la forza di crederci. E magna molto di più ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio, ritorcerò questa frase contro di te a tempo debito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon mi fai paura big. E' molto che riesco ad integrare l'allenamento con la play (ora sono pure passato di livello, l' Xbox 360) con solo minimi accenni di sovrallenamento. Anzi ti dirò, il nuovo lavoro mi ha permesso di tornare a giocare a scacchi e, se non bastasse, ho pure comprato il frisbee e ci gioco col bimbo la domenica mattina prima della messa (ci vanno loro ovviamente, non io. Se entro in chiesa crolla tutto). Il fatto che il nostro uruk tiri 2 pugnetti col polsino piegato da checca non m'impressiona certamente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiouruk mi sai dire pressapoco di che dimensioni erano i pacchi dl rack?, se son maneggevoli? perchè ho una porta non molto grande in cui farli passare
erano tre,due passano agevolemente ovunque,il terzo è tosto:
considera che contiente le barre del rack quindi ti parlo di un cartone lungo poco meno di due metri ma con le altre misure di 10-15cm
Commenta
-
-
uruk ti sfrutto ancora, avendo lo spazio prenderesti una lat oppure l accesorio per il rack. perchè ho visto la lat con anche il pulley basso a 349,00 mi sembra bella.
ed un altra cosa, qual è il vantaggio del bilancere da 220cm rispetto a quello da 175/180cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiouruk ti sfrutto ancora, avendo lo spazio prenderesti una lat oppure l accesorio per il rack. perchè ho visto la lat con anche il pulley basso a 349,00 mi sembra bella.
ed un altra cosa, qual è il vantaggio del bilancere da 220cm rispetto a quello da 175/180cm?
Io personalmente prenderei la lat del rack,ho visto un paio di video,funziona bene,è comoda e non disturba nell'eventualità di altri esercizi poi ha il cavo basso pure questa e costa 200euro mi pare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie, cacchio però mi ha messo un altro dubbio!
Commenta
-
Commenta