If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbandono l'idea della lat. Sarebbe utile per cambiare un pò gli allenamenti ma sono convinto di crescere anche senza la lat e il cavo basso Non è una questione di prezzi o spazi,voglio proprio avere il minimo indispensabile per allenarmi in casa e avere un fisico decente. In compenso a breve credo che posterò la foto del mio nuovo powerrack.. nessun cambiamento eccezionale ma sicuramente un aggiornamento utile.
Perchè non una soluzione da appoggiare al rack un po artigianale? Per intenderci alla Yashiro...
io non saprei da dove iniziare Sono negato per queste cose..le poche modifiche alla mia palestra le ho fatte con l'aiuto di altri più esperti.. sarebbe troppo complicato.
Volevo chiederti anzitutto se ritieni che sia veramente migliore del rack della powertech.
powerline,al massimo bodysolid ma non è powertech SI ritengo sia uno dei migliori,testato per 350kg..quando mai si solleveranno 350kg? Dovessi comprarlo ora comprerei lo stesso.. quindi
powerline,al massimo bodysolid ma non è powertech SI ritengo sia uno dei migliori,testato per 350kg..quando mai si solleveranno 350kg? Dovessi comprarlo ora comprerei lo stesso.. quindi
scusa , a quale ti riferisci quando dici che è uno dei migliori? Non ho capito.
Complimenti per il nuovo acquisto, ha fori in più? Altri aggiornamenti?
Cmq non è che ora ti torna in mente la lat
in pratica l'ho sostituito solo perchè mi è capitata un occasione d'oro. L'ho venduto a 300euro, e il nuovo l'ho comprato dal negozio italiano online a 329euro tutto compreso. Un affare no? Ora vediamo quando arriva..l'ho ordinato mercoledi mattina e mercoledi sera era già stato spedito
fori in più,gommini in più,colore diverso,possibilità di mettere la lat con 200euro.. ma non ora
in pratica l'ho sostituito solo perchè mi è capitata un occasione d'oro. L'ho venduto a 300euro, e il nuovo l'ho comprato dal negozio italiano online a 329euro tutto compreso. Un affare no? Ora vediamo quando arriva..l'ho ordinato mercoledi mattina e mercoledi sera era già stato spedito
fori in più,gommini in più,colore diverso,possibilità di mettere la lat con 200euro.. ma non ora
auguroni anche a te allora uruk!!! quell'attrezzo è davvero il mio sogno!!! stupendo!!!
ma da che sito l'hai preso?? anche se lo sospetto... (La......us, forse ), se hai tempo ti lascio la mia mail x risp alla domanda: giopal84@yahoo.it
un giorno anche io me la potrò permettere, una volta finita quest'università...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta