Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's gym :D
Collapse
X
-
-
-
aggiorno con qualche notizia.
Allora,ho preventivato un ordine di "lat machine+ 1maniglia classica da agganciare per eventualmente fare altri esercizi". Mi serve altro secondo voi?vorrei prendere lo stretto necessario,la maniglia è quella classica di forma rettangolare,tipo staffa di cavallo per capirci,per impugnare meglio nel caso di alzate laterali al cavo magari o curl con un solo braccio.
ordinare in Italia 1lat+1maniglia+spedizione costo: 267,2 euro
ordinare in Germania costo: 218,8 euro.
50 euro netti di risparmio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiouruk ma le foto della tua home gym dove li trovo ?ho il minimo indispensabile
tra qualche giorno compie un anno
clicca qui tra le foto c'è la mia home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiobelle foto e bel fisico
Ragazzi secondo voi va bene cosi o consigliate anche altro che potrebbe tornarmi utile? Ho già considerato che avendo la maniglia poi ci possa eventualmente legare una corda per cambiare presa etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSì mi pare hai un buon fisico.
Se però vuoi aumentare la massa dovresti slaire un po' di bf, ovviamente è una cosa che non piace a nessunoin realtà non mi considero un BB proprio perchè cerco di restare a basse bf tutto l'anno e non cerco grandi masse.Punto molto sulle proporzioni
a settembre poi mi iscriverò a fare boxe e diminuirò l'allenamento dei pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
Non fare questo errore uruk.
Piuttosto segui la strada dell'enormità (si fa per dire)Conoscendo i miei canoni "estetici" non credo che mi rallenterà più di tanto fare boxe
Commenta
-
-
aggiorno con qualche novità..
ordinare in Italia 1lat+1maniglia+spedizione costo: 250 euro
ordinare in Germania costo: 218,8 euro.
la differenza di prezzo è diminuita... Ovviamente ordinando in Italia non avrei poi problemi nel caso sorgessero incidenti di percorso (garanzia,spedizione etc)..ma la differenza è sempre 30euro,che non è poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma non eri a corto di spazio?
Ho chiesto,mi allunga il rack di 30cm,il resto è tutto "dentro" il rack.. sarebbe un ingombro sopportabile.. forse prendo la borsa di studio,dai mi voglio togliere qualche sfizio dopo un anno di studio
Commenta
-
Commenta