ok grazie
Uruk's gym :D
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioquanti kg regge comunque quella lat?
Commenta
-
-
Oddio non ne sarei sicuro, soprattutto se ti viene voglia di fare la presa supina..
Principalmente però dipende dalla carrucola, se è come quelle tecnogym e simili come scorrevolezza e guadagno di leva allora sono possibili, se è come quelle artigianali forse sono impossibili
in entrambi i casi 160 kg sono comunque parecchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioOddio non ne sarei sicuro, soprattutto se ti viene voglia di fare la presa supina..
Principalmente però dipende dalla carrucola, se è come quelle tecnogym e simili come scorrevolezza e guadagno di leva allora sono possibili, se è come quelle artigianali forse sono impossibili
in entrambi i casi 160 kg sono comunque parecchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola danno per 160kg.. io non so regolarmi perchè non l'ho mai usata però mi sembrano parecchi no?Irraggiungibili direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome rack sostiene un bilanciere da 200 kg collaudato.
x la lat abbiamo fatto 80 kg senza nessun problema potrebbe reggere diciamo un 100 kg ?-bisogna dire cmq che il peso percepito è superiore a quello caricato, in pratica si potrebbe dire che è di circa 5 kg superiore, 70 kg caricati sulla lat reggono sospeso un mio amico di 80 kg appeso come x fare trazioni in + occupa pochissimo spazio ed ha il pulley basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioquella postata da te tiene 160kg?
Commenta
-
-
azz, non so come farai a caricarceli senza modifiche però, comunque il cavo è utile per molte cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodomanda idiota che mi sorge solo ora. Come blocco le gambe? devo bloccarle con i supporti della mia panca giusto?
...che poi io stesso offro ben degna zavorra dall'altra parte
pero' quando viene in particolare un mio amico a fare schiena da me facciamo lat machine e pulley quindi iniziando freschi si ha il bisogno di bloccare eccome.
ecco come facciamo : bilanciere sui pin + bassi del rack, con un 100/150 kg, mettiamo lo squat pad (che poi il mio è un pezzo di tubo da coibentazione) e via verso nuove avventure.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio in realta' alla lat nn sento il bisogno di bloccare, in quanto nei miei allenamenti classici dopo trazioni e rematore il carico che uso x ovvi motivi nn è tanto pesante da giustificare il blocco...
pero' quando viene in particolare un mio amico a fare schiena da me facciamo lat machine e pulley quindi iniziando freschi si ha il bisogno di bloccare eccome.
ecco come facciamo : bilanciere sui pin + bassi del rack, con un 100/150 kg, mettiamo lo squat pad (che poi il mio è un pezzo di tubo da coibentazione) e via verso nuove avventure.
che la vorrei comprare sai quanto costa la spedizione?Last edited by met91; 05-07-2008, 13:12:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioazz, non so come farai a caricarceli senza modifiche però, comunque il cavo è utile per molte cose
è utile?dici che farei un buon acquisto?
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio in realta' alla lat nn sento il bisogno di bloccare, in quanto nei miei allenamenti classici dopo trazioni e rematore il carico che uso x ovvi motivi nn è tanto pesante da giustificare il blocco...
ecco come facciamo : bilanciere sui pin + bassi del rack, con un 100/150 kg, mettiamo lo squat pad (che poi il mio è un pezzo di tubo da coibentazione) e via verso nuove avventure.Ma considerando i miei pesi credo che andrà bene il fermo della panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocioè?non ti capisco big
nel senso che non so come faraia farci stare 160kg.....
è utile?dici che farei un buon acquisto?
.
p.s. però i prezzo non è bassissimo, occhio. quella postata di Bigshow se hai posto può essere un'alternativa valda. Per 250 mi sembra ci fossero online anche le due torrette per i cross cableLast edited by bigtime; 05-07-2008, 13:07:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioazz, non so come farai a caricarceli senza modifiche però, comunque il cavo è utile per molte coseOriginariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi secondo me si, assolutamente utile, solo poi non fissarti solo sugli ex al cavo però, perchè se poi mi mandi una mail con scritto che hai perso volume ti mando a fanchiù.
perfetto
si infatti data la lunghezza delle aste ci staranno massimo 10dischi da 10kg..forse qualcosa di più..ma vabbè
Adesso ci penso un pò e poi decido
Commenta
-
Commenta