If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E un accessorio per fare la lat machine (o avendone più d'uno anche i cavi) aggacciandolo al power rack.
Se ti interessa saperne di più fai un giro su "fractionalplates com"
e cerca il prodotto mobius
info please, quanto tiene e quanto può essere caricata?
come rack sostiene un bilanciere da 200 kg collaudato.
x la lat abbiamo fatto 80 kg senza nessun problema potrebbe reggere diciamo un 100 kg ?-bisogna dire cmq che il peso percepito è superiore a quello caricato, in pratica si potrebbe dire che è di circa 5 kg superiore, 70 kg caricati sulla lat reggono sospeso un mio amico di 80 kg appeso come x fare trazioni in + occupa pochissimo spazio ed ha il pulley basso.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
come rack sostiene un bilanciere da 200 kg collaudato.
x la lat abbiamo fatto 80 kg senza nessun problema potrebbe reggere diciamo un 100 kg ?-bisogna dire cmq che il peso percepito è superiore a quello caricato, in pratica si potrebbe dire che è di circa 5 kg superiore, 70 kg caricati sulla lat reggono sospeso un mio amico di 80 kg appeso come x fare trazioni in + occupa pochissimo spazio ed ha il pulley basso.
E un accessorio per fare la lat machine (o avendone più d'uno anche i cavi) aggacciandolo al power rack.
Se ti interessa saperne di più fai un giro su "fractionalplates com"
e cerca il prodotto mobius
ok visto.. ma vabbè preferisco la lat
Ho chiesto al venditore per la lat,mi ha detto che è allunga il rack di 28cm,quindi non più di tanto e supporta i 25mm..mmh..mi tenta
28 cm è ottimo, quella powertec allunga molto di più..
Secondo me quell'aggeggio non è male , il sito sembra serio, il problema è che non ho trovato feedbacks in giro
28 cm è ottimo, quella powertec allunga molto di più..
Secondo me quell'aggeggio non è male , il sito sembra serio, il problema è che non ho trovato feedbacks in giro
boh ma si dovrebbero usare elastici no?è una carrucola in fondo..
No dovresti usare quelle bande che compreresti da loro mi sa, e poi agganciarci la barra per lat machine.
Mi pare sia super resistente, 1000 libbre da quel che ho letto..
In effetti alcune cose non sono chiarissime, bisognerebbe chiedere un po' di info ad i venditori, non avendo feedbacks degli utenti..però mi sa ne dovresti prendere 2 per far bene la lat machine!
No dovresti usare quelle bande che compreresti da loro mi sa, e poi agganciarci la barra per lat machine.
Mi pare sia super resistente, 1000 libbre da quel che ho letto..
In effetti alcune cose non sono chiarissime, bisognerebbe chiedere un po' di info ad i venditori, non avendo feedbacks degli utenti..però mi sa ne dovresti prendere 2 per far bene la lat machine!
appunto,troppo complicata per i miei gusti. Su youtube c'è un ragazzo che si allena con il mio rack e ha la lat.. un vero mostro,però ho visto che si possono fare anche esercizi al cavo basso e non è per niente scomoda. Curl al cavo,pulldown,pulley,tirate sterno,croci unilaterali magari pure
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta