If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
economica...ke rieska a sostenere 200kg di peso...
e dove poter utilizzare un bilanciere di 180cm....
ki mi aiuta?
non mi interessa se ha le parallele e la barra per le trazioni...
basta ke mi permette di fare lo squat in modo sano....
-per poter usare un bil. di 180cm vuol dire che deve essere largo al massimo 1metro questo power rack..e non è semplice trovarli sotto i 120cm..figuriamoci sotto il metro!!
-economico?credo un power rack "semplice" si aggiri intorno ai 200..ma proprio semplice,leggero..
a questo punto ti consiglio di puntare sui cavalletti..li trovi on line mi pare.. costo massimo 100 euro distanza regolabile poco spazio
economico ke non superi i 500bekki....
il prob sono le misure...... con un bilanciere da 200cm o un olimpionico..non so dove trovare i dischi...
i cavalletti di cui mi parli cosa sono?
avresti una foto?
se ti serve solo per lo squat,potresti prendere anche un rack aperto..cioè uno squat rack...
penso che i cavalletti vadano benone se sei 1,77,o cmq li trovi che ti vadan bene
quei cavalletti vanno bene anche per uno di 190cm fidati
se non vuoi spendere più di 500 euro fidati che uno squat rack a meno lo trovi io ne ho spesi 300 per un power rack intero figurati metà
ps. in rep ti ho mandato il link per il bilanc da 200cm
quei cavalletti vanno bene anche per uno di 190cm fidati
se non vuoi spendere più di 500 euro fidati che uno squat rack a meno lo trovi io ne ho spesi 300 per un power rack intero figurati metà
ps. in rep ti ho mandato il link per il bilanc da 200cm
magari..oggi è scaduto l'ottavo giorno lavorativo..la brutta notizia è che quella XXXXa della segretaria mi ha comunicato che hanno spedito il power rack direttamente dalla fabbrica..e non sa dove sia la fabbrica!!potrebbe essere in germania..come in nuova zelanda 7-10 giorni ha detto..nessun codice..nessun nome del corriere..minca il dirigente del negozio dev'essere topolino
no arrivare arriva..ho pagato tramite bonifico bancario..qualche giorno fa mi è arrivata a casa la loro raccomandata con la fattura e tutti i loro dati.On line mi hanno detto di aver ricevuto il pagamento e che è stato tutto spedito il 4luglio..ora vedrò..
-per poter usare un bil. di 180cm vuol dire che deve essere largo al massimo 1metro questo power rack..e non è semplice trovarli sotto i 120cm..figuriamoci sotto il metro!!
-economico?credo un power rack "semplice" si aggiri intorno ai 200..ma proprio semplice,leggero..
a questo punto ti consiglio di puntare sui cavalletti..li trovi on line mi pare.. costo massimo 100 euro distanza regolabile poco spazio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta