Annuncio

Collapse
No announcement yet.

power rack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    power rack

    chi di voi mi puo mostrare qualche disegno dettagliato di un power rack (con relative misure ecc...)da mostrare al mio fabbro di fiducia?? visti i continui aumenti della palestra ho deciso di farmene una a casa....
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    #2
    sei ti leggi tuttoooo il topic "Postiamo le nostre home gym" troverai il progetto fatto da qualcuno,o cmq fai un search e lo trovi

    Commenta


      #3
      ho trovato solo questa e non riesco a leggere le quote..
      File Allegati
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #4
        c'era anche questo post un pò di tempo fa


        cmq per le misure ti posso dire come l'ho fatto io,non le ho qua quindi vado a memoria dato che l'ho fatto da poco.
        per misure le intendo esterne(escluse quelle dei piedi che non ricordo),

        larghezza 114cm( ci uso un bil. da 2m con zona interna 124 cm, 30mm diametro)
        lunghezza 90 cm (mi ci trovo bene,così non ho problemi a farci tutto,anche good morning per dire,e per lo squat posso andare in dietro un bel pezzo)

        altezza credo intorno a 230-235cm(in alto uno dei due montanti è la barra per trazioni 28mm ma la puoi fare pure di 30)
        i fori sono ogni 10cm credo 26mm di diametro(ma se li fai anche più stretti,tipo 7-8 cm è ,meglio)e le barre di sicurezza da 25mm

        per i ganci fattene fare almeno 4 che sono comodi,per foto del tutto ti consiglio di guardare quelle postate da yashiro che sono super sia esteticamente che come portata.
        se ti servono altre info fammi sapere che prendo le misure precise
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          c'era anche questo post un pò di tempo fa


          cmq per le misure ti posso dire come l'ho fatto io,non le ho qua quindi vado a memoria dato che l'ho fatto da poco.
          per misure le intendo esterne(escluse quelle dei piedi che non ricordo),

          larghezza 114cm( ci uso un bil. da 2m con zona interna 124 cm, 30mm diametro)
          lunghezza 90 cm (mi ci trovo bene,così non ho problemi a farci tutto,anche good morning per dire,e per lo squat posso andare in dietro un bel pezzo)

          altezza credo intorno a 230-235cm(in alto uno dei due montanti è la barra per trazioni 28mm ma la puoi fare pure di 30)
          i fori sono ogni 10cm credo 26mm di diametro(ma se li fai anche più stretti,tipo 7-8 cm è ,meglio)e le barre di sicurezza da 25mm

          per i ganci fattene fare almeno 4 che sono comodi,per foto del tutto ti consiglio di guardare quelle postate da yashiro che sono super sia esteticamente che come portata.
          se ti servono altre info fammi sapere che prendo le misure precise
          come ti ci trovi con più o meno 10cm di margine?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            come ti ci trovi con più o meno 10cm di margine?
            per la risposta volgio essere pagato.... ,quindi ordina e paga 100 euro di dischi da fit&gym e spedisci tutto direttamente nella mia gym














            io mi trovo alla grande,raramente mi capita di sbattere coi dischi mentre riaggancio. e ci faccio molto,tutte le panche,lento,goodmornig,squat anche front,stacchi g.t.,scrollate, ..ecc.. stacchi, rematori e il resto li faccio fuori però..quindi non so se possa servire più margine per questi ex.
            cmq in definitiva, 10 cm di margine è il minimo utile secondo me!
            non scendere sotto questa misura.
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              #7
              anche il mio dovrebbe avere 10cm di margine..per questo chiedevo non hanno risposto quelli di fit gym?strano!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                anche il mio dovrebbe avere 10cm di margine..per questo chiedevo non hanno risposto quelli di fit gym?strano!
                makkè,zero risposte e ne ho mandate di mail,sia da ebay che dirette,boh
                mentre altri siti tipo 365.it sono stati molto gentili e celeri nelle risposte.

                fa attenzione quando compri il bilanciere,perchè anche 1-2 cm in meno potrebero essere molti. e poi ti ritrovi con un bilanciere che non utilizzi
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #9
                  ti sconsiglio 365.it un mese per la spedizione...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    ti sconsiglio 365.it un mese per la spedizione...
                    grazie dell'avvertimento,per fortuna ho trovato tutto in negozio
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      #11
                      ottimo che hai preso?

                      Commenta


                        #12
                        nulla di chè, 2 dischi da 20kg che mi servivano proprio.. pagati un furto ...però hanno il buco per il 25mm quindi...
                        e poi manubri con chiusura a vite,che mi mancavano pure quelli
                        però quell di fit&gym avevano l'impugnatura da 30mm,e carico da 25mm..erano veramente belli.
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          #13
                          anche io ho quelli a vite..25mm e impugnat 30mm..mi sembra..sono molto più sicuri,indispensabili oltre i 10kg a manubrio..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            anche io ho quelli a vite..25mm e impugnat 30mm..mi sembra..sono molto più sicuri,indispensabili oltre i 10kg a manubrio..
                            io caricavo fino a 40 con le molle.. (coi dischi da 5kg)
                            ma sono stato illuminato sull'utilizzo dei dischi da 10kg,e non intendo per farci le solo le scrollate e simili,ma per tutto.
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              #15
                              io ho avuto una drammatica esperienza
                              panca inclinata,manubri da 24kg l'uno...molle..alla terza rep i dischi hanno fatto volare la molla e cadendo mi hanno sfiorato l'uccello mai più.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎