Grazie mille raga!!Lo faccio fare e fra un po di tempo vi postero la mia palestrina..
power rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio ho avuto una drammatica esperienza
panca inclinata,manubri da 24kg l'uno...molle..alla terza rep i dischi hanno fatto volare la molla e cadendo mi hanno sfiorato l'uccello mai più.
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioGrazie mille raga!!Lo faccio fare e fra un po di tempo vi postero la mia palestrina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioGrazie mille raga!!Lo faccio fare e fra un po di tempo vi postero la mia palestrina..
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioniente più per un mese poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioc'era anche questo post un pò di tempo fa
Progetto Power Rack - Il Forum del Body Building & Fitness
cmq per le misure ti posso dire come l'ho fatto io,non le ho qua quindi vado a memoria dato che l'ho fatto da poco.
per misure le intendo esterne(escluse quelle dei piedi che non ricordo),
larghezza 114cm( ci uso un bil. da 2m con zona interna 124 cm, 30mm diametro)
lunghezza 90 cm (mi ci trovo bene,così non ho problemi a farci tutto,anche good morning per dire,e per lo squat posso andare in dietro un bel pezzo)
altezza credo intorno a 230-235cm(in alto uno dei due montanti è la barra per trazioni 28mm ma la puoi fare pure di 30)
i fori sono ogni 10cm credo 26mm di diametro(ma se li fai anche più stretti,tipo 7-8 cm è ,meglio)e le barre di sicurezza da 25mm
per i ganci fattene fare almeno 4 che sono comodi,per foto del tutto ti consiglio di guardare quelle postate da yashiro che sono super sia esteticamente che come portata.
se ti servono altre info fammi sapere che prendo le misure precise
La larghezza di 114cm del rack che hai indicato è esterna?Last edited by Momy985; 24-09-2009, 19:18:56.
Commenta
-
Commenta