si, ma io ho una palestra western e appoggio su due cavalletti da falegname spessi 7 cm,mi serve un bilanciere lungo in modo che ci sia più spazio all'interno se no con le bracia sbatto sui cavalletti che poi sono pure a forma di V e mi rubano altro spazio
Manubri e tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosi, ma io ho una palestra western e appoggio su due cavalletti da falegname spessi 7 cm
x palestra western intendi che c'hai terence hill che ti ruba i dischi da 15 x mangiarci sopra pasta e fagioli ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioho visto,i prezzi sono bassi, putroppo cerco un bilanciere da 220 cm e li c'è l'hanno al max da 200
comunque per il bilanciere dipende da quanto ci devi caricare ma se trovi un buon artigiano onesto,spendi una cavolata a farlo a soprattutto te lo fai delle misure che vuoi,zigrinature comprese..
da 220 non ne ho visti molti,ma dato che sono in cerca di manubri e dischi se trovo qualcosa ti faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiototal 220cm x 25mm? temo non lo troverai maial massimo da 210cm..e ti posso dare il link se vuoi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotemo che a questo punto
a- non lo vedrai mai
b-se ne parla dopo le ferie
ed io sto tornando, oggi 2x10x72 kg
ps-tremate oh culturistiche gentispero di vederlo prima!!
Commenta
-
-
-
uruk, azz ma quelli di fit&gym rispondono alle mail???
perchè a me pare di no,non è che hai il loro contatto mail diretto?perchè mi sa che il sistema messaggi ebay abbia qualche problema,oppure non gli sto simpatico
Commenta
-
-
porca miseria,allora gli mando una decina di mail e poi se prorpio telefono...
grazie uruk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioahaha..povero big!si a me hanno risposto subito..a questo punto chiama il centralino.C è il numero se cerchi bene nelle pagine ebay..ti risponde una tipa che sembra carina e ti fa "fit and gym buonasera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiodove te la mandano sulla tua casella o su e-bay? poi che tu sappia il sabato lavorano,voglio dire negli orari in cui chiamre non c'è il sabato
se li contatti tramite ebay,in teoria ti rispondono nella casella ebay(ma se hai attivata l'opzione te ne viene mandata una copia anche al tuo indirizzo mail)
io li ho riempiti di mail,sia da ebay che dirette,ora vediamo se rispondono
questo è il link,sul numero c'è scritto 24 ore su 24,(credo quindi anche tutti i gionri)http://stores.ebay.it/FIT-GYM/ASSISTENZA-CLIENTI.html
in basso trovi anche le vaire mail per contattarli credo direttamente,al di fuori di ebay
Commenta
-
Commenta