If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo che caricare-scaricare-ricaricare i manubri in un wo sia la cosa che ne prolunga maggiormente la durata. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha escogitato qualcosa per ridurre i tempi riguardo l'argomento manubri. Ovviamente mi riferisco a quelli che utilizzano i manubri caricabili
P.S. Qualcuno è riuscito a procurarsi un set di manubri già belli e pronti?
si è un pò una rottura..io ne ho un paio a vite e un paio a molla..ma li uso insieme solo per le superserie.Generalmente per non dover cambiare sempre peso al manubrio lascio il peso invariato oppure mi preparo vicino al manubio i dischi da caricare e appena finisco la serire svito e infilo
io ho progettato un androide che li cambia al posto mio
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
l'unica cosa è averne più coppie,e soprattutto tanta ghisa da caricare,in modo da prepararli prima e perdere meno tempo possibile
però una mezza idea di farne alcuni "fissi" mi è venuta tipo da 20,30,40 kg e magari qualche misura intermedia..ma costa assai e poi i dischi fissati non si possono utilizzare per altro..
@uruk: tu che oramai sei amico di fit&gym io a suo tempo mandai una bella mail per dei manubri,ma zero risposte.. erano belli perchè diametro 30mm impugnatura e 25mm zona ci carico.. e dopo la mail sono spariti dalle offerte del negozio...
big non occorre che ci sia l'asta.invia l'emaile ordinali..paghi e loro inviano
manubri fissi..mah..soldi buttati secondo me!Noto che in America vanno molto anche nelle home gym ma secondo me costano un botto e occupano tanto spazio..L'unico appunto sarebbe averne almeno 3 paia e avere molta ghisa da caricare prima della serie
ok grazie,proverò con una mail,ma spero rispondano
per i manubri concordo con te,ma se te li fai hai il costo dei dischi..avere un 100-150 euro da buttare..ecco averceli..ma è un'idea che prima o poi realizzerò
dai poianus tutti sti soldi cmq cavolo le home gym americane sono assure..stanze intere destinate alla palestra..almeno 5 macchine..boh..siamo indietro
ok grazie,proverò con una mail,ma spero rispondano
per i manubri concordo con te,ma se te li fai hai il costo dei dischi..avere un 100-150 euro da buttare..ecco averceli..ma è un'idea che prima o poi realizzerò
si total,un ottimo venditore ebay con cui mi sono trovato benissimo. Infatti lo consiglio vivamente (e per l'home gym ne ho provati mille di venditori ) trovalo su ebay,digita dischi ghisa,il negozio si chiama fit&gym
ti piace proprio questo film!!!
il power rack spero arrivi la settiman prossima..forse l hanno spedito dagli USA, non so..mi hanno detto che non lo avevano in deposito e l ha spedito direttamente la fabbrica...ma chi sa do sta la fabbrica!!
ti piace proprio questo film!!!
il power rack spero arrivi la settiman prossima..forse l hanno spedito dagli USA, non so..mi hanno detto che non lo avevano in deposito e l ha spedito direttamente la fabbrica...ma chi sa do sta la fabbrica!!
temo che a questo punto
a- non lo vedrai mai
b-se ne parla dopo le ferie
ed io sto tornando, oggi 2x10x72 kg
ps-tremate oh culturistiche genti
That's much too vulgar a display of power, Karras.
si total,un ottimo venditore ebay con cui mi sono trovato benissimo. Infatti lo consiglio vivamente (e per l'home gym ne ho provati mille di venditori ) trovalo su ebay,digita dischi ghisa,il negozio si chiama fit&gym
ho visto,i prezzi sono bassi, putroppo cerco un bilanciere da 220 cm e li c'è l'hanno al max da 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta