faccio gli addominali col disco sul petto ma il disco si muove ed è scomodissimo ...avete qualche consiglio su come fissarmi il disco al petto?
addominali con disco sul petto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotienilo con le braccia incrociate, non scappa tranqui
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeh vabbè ma io volevo un modo per "fissarlo" sul petto...esiste?
Commenta
-
-
altra possibilità è tenere un manubrio dietro la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeh vabbè ma io volevo un modo per "fissarlo" sul petto...esiste?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ma nn è essenziale allenare gli abs con il sovraccaricoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa nn è essenziale allenare gli abs con il sovraccaricosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioperò è molto redditizioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa nn così essenziale.Gli abs se allenati bene vengono su molto buoni anke a carico naturale.Anke io una volta per un periodo ho usato il sovraccarico,ma preferisco a carico naturale concentrandomi più sulla contrazione ed esecuzionesigpic
Commenta
-
Commenta