ciao ragazzi.. inanzitutto complimenti per il vostro forum , vi vedo capaci e competenti.
illustro il mio problema... in 3 anni sono ingrassato di 25 kg (tutto merito della pasta)eheh. prima ero uno scheletrino pesavo 60 kg mi facevo un po schifo... ora invece anche se leggermente in sovrappeso sto decisamente meglio. ho gia perso 4 kg ,ora sono a 80 kg,spero di arrivare presto ai 75 ed essere in perfetta forma. il problema e' che sono un po mollino ma sopratutto mi sono spuntate le tette nonostante non sia grasso.
mi hanno regalato 2 manubri ed avevo intenzione di buttare giu una scheda con il vostro aiuto. Ho bisogno solo per la parte di sopra perche gambe e polpacci sono ben definite. ho gareggiato per un po in bici ed ora cmq continuo a correre 3 volte a settimana.
gli esercizi che potrei facilmente attuare a casa sono questi:
Cable Side Bend
Dumbbell Bench Press
Dumbbell Concentration Curl
Dumbbell Curl
Dumbbell Fly
Dumbbell Front Raise
Dumbbell Lateral Raise
Dumbbell Reverse Wrist Curl
Dumbbell Shrug
Dumbbell Side Bend
Dumbbell Triceps Extension
Dumbbell Wrist Curl
se mi trovo bene con i primi risultati penso di prendere anche un bilanciere.
attendo con ansia il vostro aiuto.
illustro il mio problema... in 3 anni sono ingrassato di 25 kg (tutto merito della pasta)eheh. prima ero uno scheletrino pesavo 60 kg mi facevo un po schifo... ora invece anche se leggermente in sovrappeso sto decisamente meglio. ho gia perso 4 kg ,ora sono a 80 kg,spero di arrivare presto ai 75 ed essere in perfetta forma. il problema e' che sono un po mollino ma sopratutto mi sono spuntate le tette nonostante non sia grasso.
mi hanno regalato 2 manubri ed avevo intenzione di buttare giu una scheda con il vostro aiuto. Ho bisogno solo per la parte di sopra perche gambe e polpacci sono ben definite. ho gareggiato per un po in bici ed ora cmq continuo a correre 3 volte a settimana.
gli esercizi che potrei facilmente attuare a casa sono questi:
Cable Side Bend
Dumbbell Bench Press
Dumbbell Concentration Curl
Dumbbell Curl
Dumbbell Fly
Dumbbell Front Raise
Dumbbell Lateral Raise
Dumbbell Reverse Wrist Curl
Dumbbell Shrug
Dumbbell Side Bend
Dumbbell Triceps Extension
Dumbbell Wrist Curl
se mi trovo bene con i primi risultati penso di prendere anche un bilanciere.
attendo con ansia il vostro aiuto.
Commenta