consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefi
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2580

    #16
    dunque ho fatto ordinare a mio fratello....
    se mi ha ascoltato ha preso un bilanciere da 150 cm, uno angolato da 135 mi pare, un set di dischi gommati: 4 da 5, 2 da 10 e 2 da 1 ( che senso hanno?)

    in tutto ho speso 123 euro mi pare di aver capito.
    non so se ha ordinato anche le molle per fermare i carichi o se erano già comprese nel bilanciere..

    poianus ti sono arrivati dopo un mese??
    sul sito c'era scritto entro il 7 luglio per il bilanciere, io spero arrivi tutto presto, così da poterlo usare già da lunedì

    Commenta

    • Poianus
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 437

      #17
      Si, mi sono arrivati dopo un mese per loro problemi logistici che poi hanno risolto chiamandomi al cellulare. Io siccome sono paziente oltre che un bravo ragazzo , ho compreso il loro problema e gli sono venuto incontro con la mia ineccepibile cordialità e cortesia lasciando loro il feedback bello e positivo

      Comunque probabilmente hanno cacciato via il personale incompetente e ora stanno carburando bene, infatti quando ho fatto l'ordine c'erano un po' di feedback negativi molto recenti, mentre ora sono tutti positivi.

      Non mi preoccuperei quindi

      Un piccolo appunto sul bilanciere che hai ordinato: io stesso non sapendo che fosse troppo corto, ho preso quello da 150 che infatti si è rivelato piuttosto corto un po' per tutti gli esercizi. Fossi in te rettificherei l'ordine con un bilanciere da 180
      Last edited by Poianus; 03-07-2007, 23:59:02.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta

      • stefi
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2580

        #18
        oddio

        troppo corto per quali esercizi?
        mi sembrava enorme quello da 180!

        Commenta

        • Poianus
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 437

          #19
          Ad esempio lo reputo troppo corto per fare panca su qualsiasi inclinazione e pure lento dietro, perchè, almeno per quanto mi riguarda, la posizione delle mani arriva fino alla fine della luce interna, però anche così è troppo corto.
          Mi spiego: per poter utilizzare la presa in direzione delle spalle, nel mio caso è leggermente corto perchè quando scendo con panca piana, le braccia sono lievemente piegate all'interno. Ne consegue un coinvolgimento dei tricipiti che invece vorrei evitare. Tra l'altro mi da fastidio anche perchè attaccando le mani alle estremità, mi sbatte il polso nei dischi da 10. Quindi io lo eviterei per questo. Posto che ho la weider 330 che ha una luce esterna del reggi bilanciere di 70 cm, mi risulta corto persino per appoggiarlo, con il rischio di pizzicarmi le mani (come mi è già successo...dolore!) mentre lo appoggio...
          Per me è buono solo per fare bicipiti.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta

          • stefi
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2580

            #20
            e per fare squat quindi ancora peggio?

            Commenta

            • uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730

              #21
              anche io ho quello da 150cm..troppo piccolo ma per lei dovrebbe andare bene credo,io sono alto 180cm e lo uso tranquillamente per ora
              Poi ti chiederò alcune informazioni sul bilanciere angolato che hai ordinato appena ti arriva a casa

              Commenta

              • Poianus
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 437

                #22
                uruk gli spezzoni caricabili del tuo bilanciere quanto sono lunghi? 30 cm? Io mi ci trovo un po' male perchè per sfruttare appieno la lunghezza ideale devo andare ad appoggiare le mani fino a toccare i dischi, il che crea sforzo per i tricipiti. Con quello da 180 mi trovo meglio e sento che le braccia lavorano meno a beneficio del petto.
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta

                • uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730

                  #23
                  yes,30 cm quindi ho uno spazio libero di 90 cm,l'ampiezza che uso nella panca anche a me da fastido toccare i dischi soprattutto perchè la pressione delle mani tende a spostarli un pò se non metti i ganci ma per iniziare va benissimo dai l'ho tenuto 8 mesi senza problemi

                  ps. devo dirlo ovunque: il power rack e la panca sono in viaggio dalla germania!!!!

                  Commenta

                  • Poianus
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 437

                    #24
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    ps. devo dirlo ovunque: il power rack e la panca sono in viaggio dalla germania!!!!
                    era ora
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta

                    • uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730

                      #25
                      vabbè considera che per avere 25euro di sconto ho pagato con bonifico bancario che sarebbe dovuto arrivare in 10 giorni in Germania e invece è arrivato in 6 giorni lavorativi

                      Commenta

                      • Poianus
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 437

                        #26
                        Quelli di Fit&Gym mica mi hanno risposto....
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                        Commenta

                        • stefi
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2580

                          #27
                          spero non ti rispondano perchè troppo presi dall'imballaggio dei miei bilancieri

                          Commenta

                          • uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730

                            #28
                            poianus hanno capito che non vuoi comprare e che sei solo un rompiscatole

                            Commenta

                            • stefi
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 2580

                              #29
                              mi è arrivato tutto oggi pomeriggio, più veloci della luce

                              Commenta

                              • Poianus
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 437

                                #30
                                No mi sa invece che il mio eBay ha un problema che impedisce l'invio dei messaggi... cioè li invio e non arrivano.... boh...
                                Non è che mi fareste il favore di dirmi il vostro nick così vi invio un messaggio di prova?
                                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information