stavo cercando dei ganci da attaccare alle caviglie per fare i crampling,ovvero piedi attaccati alla sbarra(posizione del pipistrello)e poi tirarsi su(esercizio per gli addominali ovviamente),ma purtroppo non so dove caspita trovarli;qualcuno mi puole aiutare?
dove posso trovare i ganci per i piedi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggiostavo cercando dei ganci da attaccare alle caviglie per fare i crampling,ovvero piedi attaccati alla sbarra(posizione del pipistrello)e poi tirarsi su(esercizio per gli addominali ovviamente),ma purtroppo non so dove caspita trovarli;qualcuno mi puole aiutare?
-
-
Puoi essere totalmente libero anche con la panca ad inversione, se la posizioni in modo che lo schienale rimanga piegato oltre i 180°
io ne ho preso una con meno di 100 euro su ebay... ma l'ho presa per la schiena non per l'addome
Commenta
-
-
Quella di portare la schiena in posizione neutra, senza che i muscoli come i lombari la comprimano... posso dire che funziona, dopo che la fai ti senti davvero stirato
Commenta
-
-
Guarda, a me non piace particolarmente fare gli addominali, figuriamoci a testa in giù! Però provando si possono fare piuttosto bene... poi potrebbe dipendere da panca a panca... la mia si regola in modo che lo schienale rimanga inclinato per non toccare con la schiena.... diciamo che quando mi trovo perfettamente verticale, lo schienale è lontano da me circa 20 cm... quindi non ci sto a contatto... poi è ovvio che se trovi i ganci spendi meno, vedi tu
Commenta
-
-
ormai non c è attrezzo per l'home fitness che io non riesca a trovare
guarda in fondo a questa pagina,negli accessori che puoi ordinare..dimmi se sono quelle da 12 euro..se sono quelle la fit&gym mi deve uno sconto visto che gli sto procurando un sacco di clienti
Commenta
-
Commenta