If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stavo cercando dei ganci da attaccare alle caviglie per fare i crampling,ovvero piedi attaccati alla sbarra(posizione del pipistrello)e poi tirarsi su(esercizio per gli addominali ovviamente),ma purtroppo non so dove caspita trovarli;qualcuno mi puole aiutare?
stavo cercando dei ganci da attaccare alle caviglie per fare i crampling,ovvero piedi attaccati alla sbarra(posizione del pipistrello)e poi tirarsi su(esercizio per gli addominali ovviamente),ma purtroppo non so dove caspita trovarli;qualcuno mi puole aiutare?
Fai prima a comprarti una panca ad inversione e fare gli addominali con quella mi sa...
poi nn è proprio la stessa cosa usare la panca ad inversione e appendersi alla sbarra.nel primo caso le gambe e la schiena poggiano sulla panca;nel secondo invece sei totalmente libero
Quella di portare la schiena in posizione neutra, senza che i muscoli come i lombari la comprimano... posso dire che funziona, dopo che la fai ti senti davvero stirato
Guarda, a me non piace particolarmente fare gli addominali, figuriamoci a testa in giù! Però provando si possono fare piuttosto bene... poi potrebbe dipendere da panca a panca... la mia si regola in modo che lo schienale rimanga inclinato per non toccare con la schiena.... diciamo che quando mi trovo perfettamente verticale, lo schienale è lontano da me circa 20 cm... quindi non ci sto a contatto... poi è ovvio che se trovi i ganci spendi meno, vedi tu
trovati.....il nome "tecnico" ho scoperto or ora che è gambali antigravità.costano un pochetto,ma i soldi che da la nonna andranno spesi ogni tanto,no?
ormai non c è attrezzo per l'home fitness che io non riesca a trovare
guarda in fondo a questa pagina,negli accessori che puoi ordinare..dimmi se sono quelle da 12 euro..se sono quelle la fit&gym mi deve uno sconto visto che gli sto procurando un sacco di clienti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta