ciao avete mai provato ad usare dei polsini e cavigliere cn i pesi dentro?
avete mai provato...
Collapse
X
-
Sì,e con ciò?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Che thread inutile... Se nn fai altre domande,,,,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Una volta ho provato a fare un intero workout con i polsini:ho fatto distensioni presa stretta,french press con bilanciere,lento dietro e alzate di gambe da sdraiato con cavigliere,nn mi è servito a niente in particolare,dopo l'allenamento e nei giorni successivi mi sentivo cme sempre.Potresti usarli per farti una corsetta sul tapis-roulant,lì alla fine la senti la differenza.In conclusione polsini o cavigliere potrebbero servirti se vuoi aumentare la forza o se vuoi sentire uno stimolo diverso,in termini di massa nn cambia nienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma sei un novizio del bb o ci dai dentro già da qualke anno?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa sei un novizio del bb o ci dai dentro già da qualke anno?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggioke problemi avete?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta