esistono risposte retoriche????
avete mai provato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggioesistono risposte retoriche????
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Tutto è retorico...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io uso le cavigliere e i polsini per fare gli addominali con il cariko... specialmente le cavigliere da 10kg..
se li vuoi usare mentre corri te li sconsiglio.. perkè è solo per aumentare la resistenza....e poi correre con il cariko è da professionisti con un bel pò di esperienza....
cmq consiglio solo di usare le cavigliere per i crungh inversi e le alzate delle gambe...
Commenta
-
-
Io l'ho usate un paio di volte per gli addominali ma cedeva prima l'ileopsoas dell'addominale quindi ho preferito eliminarleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiopotresti usarli per il treadmill, ma IMO servono veramente a poco....tu fra l'altro sei una femminuccia, giusto?
Comunque guarda, se vuoi usarli per l'aerobica (cioè corsa et similia) può servire per guadagnare un pò di fiato extra, a livello muscolare è sì stressante ma non una innovazione. Ti sconsiglio vivamente di mettere troppo peso (già 2-3 kg sono un peso fastidioso per correre) mentre se la tua passione è il jogging ti consiglio di appesantirti ma senza caricare le gambe: esistono dei corpetti piombati (secondo le esigenze chiaramente) così lo stress da sovraccarico parte dall'alto e non ti giochi caviglie e/o tendini per improvviso sovraffaticamento.
Per gli esercizi a corpo libero è tutta un'altra storia: molto utili anche le cavigliere e le polsiere da 4-8 Kg, specie (come han già detto) per gli slanci con le gambe per glutei ed adduttori, o per le braccia a corpo libero se non ami le macchine e i bilancieri.
Se vuoi, seriamente, ho un paio di polsiere nike nuove mai usate, credo siano 1 kg l'uno.
Ah, portare di continuo le cavigliere non serve granché... Solo io ero tanto pirla alle superiori da metterle dentro gli anfibi e tenerle tutto il gorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggiograzie. ieri ho provato a a correre cn cavigliere da 1 kg. penso ke utilizzerò anke x fare gluteus e adduttori. i corpetti dove sn andata io nn li ho visti
Immagino, sono davvero rari da trovare e ce li hanno solo gli sfegatati della corsa, che se li procurano da sè. Intanto continua con le cavigliere da 1 kg e se son troppo pesanti cala un pò!
Commenta
-
Commenta