If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti sn un ragazzo di 18 anni e siccome volevo prendere un po di muscoli ho cercato un buon programma completo e questo è quello che ho trovato ...
secondo voi com'è????
Pero' ho notato che è solo con i manubri ma a casa dispongo anche una panca .
Fatemi sapere grazie mille in anticipo
lunedi arti inf e addominali SQUAT 3x10 MEZZI STACCHI ALLA RUMENA 3x10 SQUAT STILE SUMO 3x10 AFFONDI DOPPI (INVERSI E IN AVANTI) 3x10 CALF-RAISE IN PIEDI 3x10 TORSIONI DEL BACINO DA SDRAIATI A GAMBE FLESSE 3x10
MERCOLEDI SPALLE E ARTI SUPERIORI
ARNOLD PRESS DA SEDUTI 3X10 REMATORI IN VERTICALE 3X10 ALZATE LATERALI 2X10 ESTENSIONI UNILATERALI IN ALTO DA SEDUTI 3X10 CURL SU INCLINATA 3X10 DIP SU PANCA 2X10 CURL A MARTELLO 2X10
VENERDI PETTORIALI E DORSALI
DISTENSIONI SU INCLINATA 3X10 REMATORI UNILATERALI 3X10 DISTENSIONI SU PIANA 3X10 REMATORI A BUSTO FLESSO 3X10 CROCI SU INCLINATA 3X10 PULL-OVER 3X10
...è un massacro, non è una scheda.
non mi piace x niente, non capisco la distribuzione delle serie (tutto in 2/3x10??), non capisco l'ordine degli esercizi, volume eccessivo, poco criterio....ma dove minchia l'hai presa?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
lunedi arti inf e addominali SQUAT 3x10 MEZZI STACCHI ALLA RUMENA 3x10 SQUAT STILE SUMO 3x10 AFFONDI DOPPI (INVERSI E IN AVANTI) 3x10 CALF-RAISE IN PIEDI 3x10 TORSIONI DEL BACINO DA SDRAIATI A GAMBE FLESSE 3x10
MERCOLEDI SPALLE E ARTI SUPERIORI
ARNOLD PRESS DA SEDUTI 3X10 REMATORI IN VERTICALE 3X10 ALZATE LATERALI 2X10 ESTENSIONI UNILATERALI IN ALTO DA SEDUTI 3X10 CURL SU INCLINATA 3X10 DIP SU PANCA 2X10 CURL A MARTELLO 2X10
VENERDI PETTORIALI E DORSALI
DISTENSIONI SU INCLINATA 3X10 REMATORI UNILATERALI 3X10 DISTENSIONI SU PIANA 3X10 REMATORI A BUSTO FLESSO 3X10 CROCI SU INCLINATA 3X10 PULL-OVER 3X10
SCUSATE SE L'IMAGE NN SI VEDE
UNA CAGATA IN TUTTI I SENSI scusate il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
intanto sei sottopeso quindi sicuramente devi guardare la dieta nella sezione apposita.
poi dovresti dire se hai esperienza d'allenamento ovvero se 6 mai andato in palestra ecc... e che esercizi o che attrezzatura hai a casa..
se non hai idea della correta esecuzione degli esercizi magari l'ipotesi di andare in palestra per un pò non è malaccio..
se sei al primo approccio con i pesi una full body è la base per iniziare,magari per farti un'idea usa la funzione "cerca"
allora ti diro' son oandato 4 mesi in palestra tipo da settembre a dicembre poi per motivo di infortunio e voglia (il posto è moooolto distante) non ci sono andato a casa ho va bè
manubri
ho il vogatore per riscladarsi oppure ho il tapiroulan
e in + una panca con la quali posso fare gli esercizi per la schiena
1° piccola domanda non c'è un esercizio k facilità la apertura delle scapole????
allora ti diro' son oandato 4 mesi in palestra tipo da settembre a dicembre poi per motivo di infortunio e voglia (il posto è moooolto distante) non ci sono andato a casa ho va bè
manubri
ho il vogatore per riscladarsi oppure ho il tapiroulan
e in + una panca con la quali posso fare gli esercizi per la schiena
1° piccola domanda non c'è un esercizio k facilità la apertura delle scapole????
non ce l'ho presente,
e quind non hai una panca con bilanciere almeno?
infortunio in palestra?
se intendi per allargare il dorso in ampiezza e spessore si
sisi la panca col bilanciere ce l'ho ...
infortunio no per palestra ma faccio calcetto il venerdi e mi sn fatto male al piede per molto tempo nn sono riuscito a frequentare palestra...
Io intendo ho le spalle piccole ... diciamo k vorrei allungarle e sviluppare anche il dorso dato k sono alto capisci????
beh le ossa stanno dove sono..
allora innanzitutto la dieta..altrimenti non combini nulla
per gli esercizi,almeno per un pò io farei una full body,in palestra che facevi?
poi più acquisisci esperienza e i carichi aumentano passerai ad una split..
per la schiena i fondamentali sono i rematori(vaire versioni)e le trazioni alla sbarra..
stacchi e squat mai visti fare in palestra?
mmm no mai visti comunque che fullbody dovrei fare????
cioè nn so cosa fare il problema è questo...
visto k ho il problema delle spalle alate nel fullbody dovrei mettere qlc esercizio per rafforzare il trapezio????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta