If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ne pensi di questa panca (lo domyos in italia non la trovo)
è reclinabile sino a - 20° basta?
c'è un problema...supporto massimo utente 120 kg ma in totale? perchè se è cosi non fa
la prima fassi ( senza leg ext.) mi sembra ottima, è reclinabile ed inoltre supporta 250kg di pesi + utente Per adesso questa mi pare assieme alla domyos(che però non si trova) la panca migliore
personalmente mi basterebbe il power rack bodysolid (299euro) + la panca fassi (130euro). e sarei OK...il fatto è che dovrei metter il tutto in cortile e non ho idea di come coprirlo,stavo pensando ad una tettoia in legno,5metri per 5 da poggiare direttamente sopra il rack tanto non lo userei per fare trazioni
personalmente mi basterebbe il power rack bodysolid (299euro) + la panca fassi (130euro). e sarei OK...il fatto è che dovrei metter il tutto in cortile e non ho idea di come coprirlo,stavo pensando ad una tettoia in legno,5metri per 5 da poggiare direttamente sopra il rack tanto non lo userei per fare trazioni
l'ho scritto su..c è il link,ma lo vendono dalla germania,299 spese di sped. incluse.Magari ci mette 20 gorni ad arrivare però il prezzo è buono.Appena ho più spazio lo prendo.
ikuape hai provato a kiedere a un fabbro a quanto lo fa un rack?a cagliari dico
l'ho scritto su..c è il link,ma lo vendono dalla germania,299 spese di sped. incluse.Magari ci mette 20 gorni ad arrivare però il prezzo è buono.Appena ho più spazio lo prendo.
ikuape hai provato a kiedere a un fabbro a quanto lo fa un rack?a cagliari dico
sinceramente no io però preferisco comprarlo mi da più sicurezza non so perchè....
magari cerca anche tu qualcosa e poi posta qui..Ormai ho abbandonato l'idea del racksquat..troppo piccolo e o le faccio bene le cose o non le faccio
Un power rack semplice da 300 euro sarebbe perfetto.Poi ci aggiungo la panca e al massimo mi dovrò comprare un bilanc + lungo..
sinceramente no io però preferisco comprarlo mi da più sicurezza non so perchè....
chicco,io probabile che posso chiedere a qualcuno,un mio parente da lontano che opera nel settore girarrosti (se hai comprato il tuo da bricosarda lo ha fatto lui)....io gli abbozzai all'idea del titan opencage e mi ha risposto che si potrebbe provare,solo che padre e figli sono sommersi di lavoro.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta