il crollo di un'era
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiostimolo....e poi ho voglia di fare il leone tra le scimmie
e domani li stupiro' con rematore ez
Credo che se vedessero uno squat completo lancierebbero pure i cotillon
se faccio uno stacco poi lanciano i mortaretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioOnore e gloria a Lo Rema...
spero nuova iniziativa intrapresa non distolga suoi impegni tempo fa intrapresi STOP noi aspettare ancora istruzioni su squat frontale STOP ivi compreso metodo allenamento bigshowiano polpacci STOP quando Lei muovere sue terga non essere mai troppo tardi STOP
Hai qualche tecnica segreta sul front squat?Dei polpacci invece mi frega poco, tanto un pò ne ho e avere i meloni attaccati ai piedi non mi frega molto, basta che spingano.
Commenta
-
-
Fare Lo re in palestra è una delle sensazioni più belle che si possano provare. Un giorno sono andato prestissimo, all'apertura, non c'era nessuno.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioFare Lo re in palestra è una delle sensazioni più belle che si possano provare. Un giorno sono andato prestissimo, all'apertura, non c'era nessuno.
Nella sfigopalestra della mia zona posso fare Lo Re a qualsiasi orario, salvo rarissime eccezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio...mi sono riiscritto in palestra
ora non puoi più postare in home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio,in fondo sembra un bravo ragazzo,mi sa che dovtro' insegnargli qualcosina
sono tutti secchi istruttore compreso,ho stabilito la legge della giungla.mi sa che dovro' fare da animatore che questi di caricare non ne hanno nemmeno idea.grande big.
col rematore li stendi definitivamente e diventerà palestra big-show (nel vero senso della parola)
Commenta
-
Commenta