Originariamente Scritto da MB design
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioLa mia home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMi era sfuggita questa palestra... complimentoni Clabs!!! Mi piace molto, hai praticamente tutto
Avevo pensato a una dip station, poi un leg curl e basta, a già, devo aggiornavi con la mega parete di specchi che stò facendo, io sono il solito minchione, non ho voluto mettere un solo specchio , ma ho voluto propio coprire la mega parete da uno specchio in versione extra large .Last edited by clabs; 03-08-2010, 16:44:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGrazie Danny !! Devo comprare ancora un pò di cosette, e sistemare meglio lo spazio ( togliere due freezer dove tengo i ratti congelati per i rettili, almeno guadagno un pò di spazio e ci metto altro ).
Avevo pensato a una dip station, poi un leg curl e basta, a già, devo aggiornavi con la mega parete di specchi che stò facendo, io sono il solito minchione, non ho voluto mettere un solo specchio , ma ho voluto propio coprire la mega parete da uno specchio in versione extra large .
dai tienici aggiornati sulla mega parete, sulla dip station e sulla leg curl...
PS quanta ghisa hai al momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
dai tienici aggiornati sulla mega parete, sulla dip station e sulla leg curl...
PS quanta ghisa hai al momento?
-
Ghisa in totale ho sui 140-145 kg ( kg in più , kg in meno )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAllevo rettili , boa, pitoni , colubridi , morelia , gechi , e per questo ho due freezer pieni di ratti/topi/quaglie/conigli congelati , scusate l'o.t
-
Ghisa in totale ho sui 140-145 kg ( kg in più , kg in meno )
hahahah si immaginavo una cosa del genere (non che allevassi ma che avessi qualche rettile domestico)
comunque hai un buon arsenale di ghisa, complimenti...
io sto aumentando un pò il mio di arsenale... poi appena finisco un paio di cosette posterò anche la mia piccola palestrina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahahah si immaginavo una cosa del genere (non che allevassi ma che avessi qualche rettile domestico)
io sto aumentando un pò il mio di arsenale... poi appena finisco un paio di cosette posterò anche la mia piccola palestrina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOggi mi sono arrivate queste:
ottimo Drop!!!
i tuoi bicipiti & tricipiti ringrazieranno hehehe
poi fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottimo Drop!!!
i tuoi bicipiti & tricipiti ringrazieranno hehehe
poi fammi sapere
Il prossimo acquisto, a settembre, sarà ancora qualche manubrio fisso, rastrelliera e panca scott, poi posso dire di aver finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahahah si immaginavo una cosa del genere (non che allevassi ma che avessi qualche rettile domestico)
Prima quando ero nella palestrina ho contato tutta la ghisa, altro che 140 kg , precisamente contando tutti i pezzi (sia da 0,5 che da 1kg ) arrivo a 185.
Non sò neanche perchè ho preso così tanta ghisa, ma sono dell'idea che meglio avere un bel pò di kg in più, che averne di meno. (molte volte mi s***** a caricare e scaricare per ogni esercizio, così mi preparo già tutto bello che pronto, senza caricare, togliere ecc.. ..mi snerva ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPrima quando ero nella palestrina ho contato tutta la ghisa, altro che 140 kg , precisamente contando tutti i pezzi (sia da 0,5 che da 1kg ) arrivo a 185.
Non sò neanche perchè ho preso così tanta ghisa, ma sono dell'idea che meglio avere un bel pò di kg in più, che averne di meno. (molte volte mi s***** a caricare e scaricare per ogni esercizio, così mi preparo già tutto bello che pronto, senza caricare, togliere ecc.. ..mi snerva ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioecco la mia nuova panca fissa che mi durerà in eterno con misure IPF:
sellino 122x32 cm
altezza panca da terra 45cm.
struttura in ferro scatolato da 4 x 4 cm
eccola:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiomi daresti delle info sulla tua pedana per gli stacchi con gli zerbini?
mi interessa in particolar modo quello che c'è sotto (materiale, misure - se ce ne sono di regolamentari - ) perchè dovrei farmene una anch'io
ma credo che se vai in una falegnameria te ne fai tagliare un pezzo,se vuoi ti do le misure,perchè effettivamente è comoda,giusta per il bilanciere.
gli zerbini sono 2 per parte e arrivo a 22 cm da terra e sono comodi ad attutire i colpi,costano 2 euro l'uno mi pare.
p.s.: dannytech ho visto le foto e stai messo bene,complimentiLast edited by _marlboro_; 07-08-2010, 02:08:07.
Commenta
-
Commenta