Originariamente Scritto da ultrasnapoli
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggioquindi lo sconsigliate come esercizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioI bilancieri sono da 28 mentre i dischi da 30. Cmq l'importante è che siano ok, quello lungo della domyos costa un botto e lo devi prenotare. X avere il gadget da fit&gym devo telefonare prima di fare l'acquisto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioe oltretutto non ha niente a che vedere con l'hack squat come meccanica del movimento, questo è un semplice squat dove si muovono le anche e conseguentemente il tronco orizzontalmente nello spazio. Nell'hack il tronco deve muoversi solo in verticale. Che poi simulare un hack è semplicissimo. Pure sto sekko che ho quotato ha postato dei video, dopo essere stato illuminato da me e Total
Dopo anni e anni di progetti e ore di msn ai tempi, la bigtime's dip station:
( ho dovuto mettere i due rinforzi che si vedono sotto perchè altrimenti era elastica e iniziava a vibrare) Lo scatolato è 40x40x4 e le maniglie trafilato da 30mm convergenti.) metto il set con zavorra 97-98kg io + 40 per vedere la stabilità, anche se ora ci lavoro molto a bw dopo qualche set pesante da 2-5 reps. Alla fine rimane uno degli esercizi in cui uso meno le spalle, rivalutato alla grande.
YouTube - dip doppia con 40kg ( 97,5kg di peso corporeo, ultimi 10 gg di dieta)
(quasi degna della cacfuno's eh )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobell'oggetto big. Ottimo colore, pure. Overkill a bestia cmq, ma tu almeno sei un quintale
Commenta
-
-
Dalla vostra esperienza, mettere in piedi una home gym in una stanza alta 2.28m circa è fattibile o troppo bassa? ok tipo military press impossibile, io sono alto 1.80m.
Ma per il resto? Rack parallelle ecc...
Grazie
Commenta
-
-
-
Il rack me lo faccio fare da 2 m è sufficiente, e per le trazioni posso anche farcela, il lento avanti lo farò da seduto.
Commenta
-
-
...e magari ogni tanto farò qualche serie a tensione continua senza arrivare in alto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ci avevo pensato, ma gia con queste tre cose riesco a fare di tutto.
(però i miei allenamenti non sono da bb).
Cmq per chi ha poco spazio e deve poggiare a terra kb o manubri consiglio il tappetino della dechatlon, l ho aperto e usato ieri e funziona alla grande.
Commenta
-
-
Big credo che questo sia in un certo senso "peggio" del tipo che pratica ER BODIBIRDì
YouTube - In forma con Davide 1x01
P.S. Vi consiglio di guardarli tutti e 8
Commenta
-
Commenta