If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fatto , mi ha scritto che mi invierà un omaggio
eheh
e il totale è 57 euro,cioè spese di spedizione 1 sola volta.
domani pago e per mercoledì spero di averceli in sala pesi
io l'ultimo acquisto lo confermai di giovedì verso le 12, e il venerdì ad ora di pranzo era già tutto a casa. pagamento in contrassegno.
azz bene
io non avevo la possibilità di andare oggi,perchè pago con payal e devo andare in posta a ricaricare la postepay
poi il bilanciere che uso adesso lo tengo per fare stacchi
Domanda: io ho i pesi della domyos che sono 30 mm, secondo voi nel bilanciere con diametro 25 mm oltre che ballare un pò non dovrebbero avere nessun problema vero? Idem i manubri....
Il peso tutto su un lato non è un'ideona, ok solo per set tranquilli
e oltretutto non ha niente a che vedere con l'hack squat come meccanica del movimento, questo è un semplice squat dove si muovono le anche e conseguentemente il tronco orizzontalmente nello spazio. Nell'hack il tronco deve muoversi solo in verticale. Che poi simulare un hack è semplicissimo. Pure sto sekko che ho quotato ha postato dei video, dopo essere stato illuminato da me e Total
Domanda: io ho i pesi della domyos che sono 30 mm, secondo voi nel bilanciere con diametro 25 mm oltre che ballare un pò non dovrebbero avere nessun problema vero? Idem i manubri....
i dischi domyos hanno diametro 28mm, non 30mm, e vanno benissimo con i bilancieri da 25mm
i dischi domyos hanno diametro 28mm, non 30mm, e vanno benissimo con i bilancieri da 25mm
I bilancieri sono da 28 mentre i dischi da 30. Cmq l'importante è che siano ok, quello lungo della domyos costa un botto e lo devi prenotare. X avere il gadget da fit&gym devo telefonare prima di fare l'acquisto?
Che barba proprio in questi giorni sono andato da Decathlon a comprarmi un bilanciere della Domyos da 1.75m con diametro 28mm, senza sapere che a casa avevo ben 20Kg di ghisa della Lineaflex, cn diametro 25mm -
Mi tocchera comprare sempre dischi Domyos d'ora in poi... ma cme mai ne fanno di diametro diverso? 25 o 28 cosa cambia? -.-'
e oltretutto non ha niente a che vedere con l'hack squat come meccanica del movimento, questo è un semplice squat dove si muovono le anche e conseguentemente il tronco orizzontalmente nello spazio. Nell'hack il tronco deve muoversi solo in verticale. Che poi simulare un hack è semplicissimo. Pure sto sekko che ho quotato ha postato dei video, dopo essere stato illuminato da me e Total
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta