Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioTipo quella che ho io inutilizzata?
E' un pò datata ma non ho visto tracce di ruggine, non vedo l'ora di portarmela a casa
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi fa piacere leggerti
dai che pian piano ti sistemi e magari trovi anche il posto per mettere la multifunzone ... anche io devo ritinteggiare tutta la casa in agosto se non altro è esercizio per le spalle
ciao Ale
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotra poco è pronta casa mia...poi ne vedremo delle belle...
...ma non nel senso che regalo 100 euro a tutti, sapevatelo.
intanto da oggi UFFICIALMENTE il mio ortopedico mi ha dato il via libera x allenarmi di nuovo
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggiociao sid, trovi sempre una scusa per allenarti
ciao Ale... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ho fatto carichi assurdi.
e va bene, almeno è qualcosa. devo pero' mettere il culicchio sulla sedia e farmi una buona scheda di riabilitazione.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
non tanto, vediti un po' il nuovo diario....devo mettermi d'impegno pero', diciamo x l'inverno 100 kg di panca x 4 rep mi andrebbero bene,sperando bene.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioper evitare che le mani si bagnino e diventano tutte sudate e rugose, che metodo usate?
Io metto il magnesio sulle mani, ma sudo tanto e si bagna sempre e diventa tutto appiccicoso.
Tutto il resto si peròCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioA me le mani non sudano
Tutto il resto si però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQuando ancora frequentavo la palestra dove facevo solo BB i gruossi usavano delle spugnette per impugnare il bilanciere.
Commenta
-
Commenta