Power rack saves asses
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
che fffffffffffigura di mmeeee........
menomale che aveva il rack!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
siccome nn posso amncora repparti, ti faccio spedire un power rack a casa.
ma anche no.
x uruk (che nn vuole far scoprire il suo nome): figura di m#rd# anche si-questo cafone si mette la maglia da panca, con 2 mosche di carico e pure fallisce l'alzata ? con pure le catene che vanno farre nei DE con rm bassissimi ? decisamente risibile
come alcuni utenti di un forum nazionale che postano orgogliosi i loro video con maglia, urla, infogo e...
...e 100 kg sul bilanciere. io con 100 kg mi ci lavo dietro le orecchieLast edited by BIGSHOW77; 07-07-2009, 00:28:59.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome alcuni utenti di un forum nazionale che postano orgogliosi i loro video con maglia, urla, infogo e...
...e 100 kg sul bilanciere. io con 100 kg mi ci lavo dietro le orecchie
ammazza che orecchie grosse che devi avere allora!!!
Commenta
-
-
grosse no.
a sventola si.
(cit.)
e a parte questo inorridisci mio giovine partenopeo.
qualcuna di codeste bestie nidifica pure qua.
visto che certa gente ride molto del BBing, posso ridere del fatto che a parte gli yogurt di vari gusti (capivatelo)
la maggiorparte di queste genti sia solo fuffa.Last edited by BIGSHOW77; 07-07-2009, 00:50:50.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi ma devi anche dirmi la scena, senno' è troppo facile.
siccome nn posso amncora repparti, ti faccio spedire un power rack a casa.
ma anche no.
x uruk (che nn vuole far scoprire il suo nome): figura di m#rd# anche si-questo cafone si mette la maglia da panca, con 2 mosche di carico e pure fallisce l'alzata ? con pure le catene che vanno farre nei DE con rm bassissimi ? decisamente risibile
come alcuni utenti di un forum nazionale che postano orgogliosi i loro video con maglia, urla, infogo e...
...e 100 kg sul bilanciere. io con 100 kg mi ci lavo dietro le orecchie
Commenta
-
-
gym home
sei un grande barb!
ti capisco anche io sono un lupo solitario ed uso la casa come una palestra ho anche sviluppato dei metodi di allenamento con tavoli sedie porte ecc...
tutto cio' che ti permette di lavorare la muscolatura e potenziare va bene, purtroppo mi hanno diagnosticato una brutta ernia mediana, percio' niente pesi in carico ma solo scarico cosi' uso cavi da trazione e il resto natural train...
se reisco posto qualche foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSe riesci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiose è lui in avatar mi pare ci sia riuscito molto bene
Commenta
-
Commenta