If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq io mi prendero' (e adesso lo posso dire proprio con sicurezza grazie a quel santo di ortopedico) il rack aperto, ripeto : nella gabbia mii sento ingabbiato.
meglio i cavalletti del collega Bloodbalck
sicuramente se ti senti ingabbiato fai bene
puoi postare una foto del modello che dovresti prendere?
cmq io mi prendero' (e adesso lo posso dire proprio con sicurezza grazie a quel santo di ortopedico) il rack aperto, ripeto : nella gabbia mii sento ingabbiato.
Bhè io con il rack mi trovo bene, ok lo spotter serve, ma mi sento + sicuro con il rack.
oggi o ceduto sulla panca piana, nessun problema.
2 settimane fa sullo squat,nessun problema
questa è la mia...non la uso quasi mai...me l'ha regalata mio zio perche non gli serviva più......
preferisco andare in palestra.....(questa la userò quando ho poco tempo per allenarmi..)
questa è la mia...non la uso quasi mai...me l'ha regalata mio zio perche non gli serviva più......
preferisco andare in palestra.....(questa la userò quando ho poco tempo per allenarmi..)
ma io'mme ghiedo , perchè NO USALLA GUASI 'MMAI ma soprattutto, perchè TU' ZZIO quanno se potemo allena' du',tre vvorte assettimana ottenendo communcue ottimi risurtadi grazzie ar NADURAL BODIBILDI.
che poi puro tu' zzio te vede e dice -anvedi er mio nipote, che ch'ha i mmuscoli der nadural bodibildi allenandose pocco e 'bbene grazzie ar mettodo der guru !
parlando seriamente-bravo pollo, almeno hai un'ottima lat machine, sedile che va a 90 e ciccia. ti servono solo i supporti x lo squat e qualcosina d''altro poi puoi fare un bel pacco di esercizi.
senza contare che te risparmi I SORDINI DER NADURAL BODIBILDI
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ma io'mme ghiedo , perchè NO USALLA GUASI 'MMAI ma soprattutto, perchè TU' ZZIO quanno se potemo allena' du',tre vvorte assettimana ottenendo communcue ottimi risurtadi grazzie ar NADURAL BODIBILDI.
che poi puro tu' zzio te vede e dice -anvedi er mio nipote, che ch'ha i mmuscoli der nadural bodibildi allenandose pocco e 'bbene grazzie ar mettodo der guru !
parlando seriamente-bravo pollo, almeno hai un'ottima lat machine, sedile che va a 90 e ciccia. ti servono solo i supporti x lo squat e qualcosina d''altro poi puoi fare un bel pacco di esercizi.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
O provato con il bilanciere però i talloni si muovono un pochino.
poi ho provato a metterlo sopra ai polpacci e li gi meglio,però non riesco a fare forza, perchè o para di alzare il bilanciere.
quando è pulita e ordinata è una meraviglia (per me )
come vedete lo spazio che ho è davvero limitato..ma mi accontento.
Si vede più o meno tutto tranne il supporto dip, cronometro, guanti, fasce di gomma, cintura e altri dischi da 10kg che tengo da un'altra parte (dove c'è l'attrezzatura da boxe,il sacco e un altro bilanciere)
nella foto ho segnato gli "ingrandimenti"
p.s. anche io ho ripulito per bene la mia nel week-end
da settembre torno a fare boxe o comunque mi iscrivo in palestra (pesi) anche se resterà sempre il posto migliore dove allenarmi però proprio per questo non credo che andrò ad aumentare ulteriormente l'attrezzatura..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta