Questo e' uno schizzo che avevo buttato giu' un po' di tempo fa non si capisce molto ma rende un po' l'idea...
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuesto e' uno schizzo che avevo buttato giu' un po' di tempo fa non si capisce molto ma rende un po' l'idea...Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:07:38.
Commenta
-
-
Pure io sono un siculo emigrato, ma "u sancu iè sancu"!!!
Avevo riconosciuto il tubo , ma mi pareva strano che fosse quello in alluminio degli scarichi. Ma se regge, ottimo!
(tanto, in effetti, serve solo da guida, non deve sorregge pesi di per se).
Per la lat, anche io pensavo di fare una cosa come dici tu, cioè una guida in tubolare...e una estrosa struttura in legno "IKEA ispired"sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Pure io sono un siculo emigrato, ma "u sancu iè sancu"!!!
Avevo riconosciuto il tubo , ma mi pareva strano che fosse quello in alluminio degli scarichi. Ma se regge, ottimo!
(tanto, in effetti, serve solo da guida, non deve sorregge pesi di per se).
Per la lat, anche io pensavo di fare una cosa come dici tu, cioè una guida in tubolare...e una estrosa struttura in legno "IKEA ispired"Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:07:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda, banalmente per la parte di "sospensione" si puo' utilizzare un sostegno da sacco decathloniano modificandolo con un foro mediano per aggiungere gancio e carrucola e i 2 supporti per i tubi con funzione guida...
Commenta
-
-
Bella Uruk ottime le catene
Io invece sono tornato finalmente ad usare "le noccioline" per gli shrugs, ho provato a caricarli con i dischi da 20kg ma alla fine anche se sono più in alto per prenderli sono più scomodo e poi c'è il fatto ingombro maggiore.
Una homegym hardcore non può essere sprovvista di manubri caricabili oltre i 100kg
Ah ah ah fuori dalla porta ho il cimitero dei blocchi di cemento frantumati nella più svariate maniere (credo di averne rotti 5 forse 6 )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBella Uruk ottime le catene
Io invece sono tornato finalmente ad usare "le noccioline" per gli shrugs, ho provato a caricarli con i dischi da 20kg ma alla fine anche se sono più in alto per prenderli sono più scomodo e poi c'è il fatto ingombro maggiore.
Una homegym hardcore non può essere sprovvista di manubri caricabili oltre i 100kg
Ah ah ah fuori dalla porta ho il cimitero dei blocchi di cemento frantumati nella più svariate maniere (credo di averne rotti 5 forse 6 )... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, una volta che mi sono convertito, un pò perchè è sempre stato un mio desiderio, un pò per esigenze lavorative che richiedessero flessibilità anche fuori dagli schemi... (ricordo che in trasferta a Singapore in un Hotel superlusso mi sono allenato alle 2 del mattino di ritorno da cena e bagordi coi colleghi...) sicuramente sarò più presente anche con idee strampalate...
@big ma tu già utilizzi carichi da pro (se parliamo di bb o di powerbb, diverso se parliamo di PL...)... cmq una home-gym hardcore è tutt'altra cosa, richiedecosti e attrezzature ben diverse... è anche vero che anche un PL hardcore difficilmente si cimenta con le "giostre" alla fine serve un ottimo rack, una edana e ghisa infinita... non credo gli interessi più di tanto una t-bar... per me è stata un pò una cosa goliardica... tutto quello che riesco a realizzare o escogitare è più un divertimento che altro...
Commenta
-
-
Ieri mia moglie ha lavorato e io mi sono dedicato al cazzeggio..
Se avete un pò di pazienza vi faccio vedere cosa mi sono sparato...
Vado a fare un paio di scatti...
Commenta
-
-
Allora, ieri cercando tra le mie vecchie cose ho trovato un pò di corda da alpinismo e qualche gancio, un paio di carrucole e mi è venuta qualche idea per passare tempo...
Certo è un pò spartana ma è anche a costo zero... Provata e funzionicchia per un pò credo di potermi accontentareLast edited by pinobit; 12-05-2009, 11:07:38.
Commenta
-
-
Poi sono andato al deca (è a 5 minuti da casa mia ) e ho fatto il sistema di trazione per la t-bar...
9 euro un manubrio da mtb
provato con 80 kg, va che è una meraviglia
cmq adesso per un pò mi fermo... mi sa che fino a giugno è finito il tempo per cazzeggio a mia disposizione quindi just allenamentoLast edited by pinobit; 12-05-2009, 11:07:38.
Commenta
-
Commenta