Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
io di corda ho questa
uruk i tubi delle maniglie mi semprano un po sottili quanto sono di diametro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodai racconta quante pesa la catena grossa e come la usi?
e la corda è bella spessa , e non l hai pagataniente, io non l ho ancora trovata, anche se con l asciugamano mi son trovato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioio di corda ho questa
uruk i tubi delle maniglie mi semprano un po sottili quanto sono di diametro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiole catene grosse le avevo già a casa (20euro x6 metri ottimo,ma era un amico)
Ieri ho preso invece quelle più fini (3 metri X 15euro,stessa grandezza di quelle della latmachine),un pò di moschettoni (3x 2,5euro,stessa grandezza di quelli della lat, reggono 230kg ), un metro di corda grossa davvero (regalata mi sa,1,50euro!)
Le maniglie sono tubi 25mm diametro (come i miei manubri e bilancieri) che ho tagliato,limato e verniciato in un attimo. Sono contento, tutte queste catene mi piacciono,rendono l'home gym più "strong"
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobella sid la lat pectoral dip che storia
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodai racconta quante pesa la catena grossa e come la usi?
e la corda è bella spessa , e non l hai pagataniente, io non l ho ancora trovata, anche se con l asciugamano mi son trovato beneLast edited by siddharta7733; 03-04-2009, 01:12:04.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
secondo voi e utile il
Sandbag
sto pensando di costruirmelo appena trovo un sacco addeguato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocome hai fatto a prenderla? mi sa che se non le posti ti trovi un gesso in un posto che non vorresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostica, ho capito, la ruberò da qualche parte la prima volta che son ubriaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiole catene grosse le avevo già a casa (20euro x6 metri ottimo,ma era un amico)
Ieri ho preso invece quelle più fini (3 metri X 15euro,stessa grandezza di quelle della latmachine),un pò di moschettoni (3x 2,5euro,stessa grandezza di quelli della lat, reggono 230kg ), un metro di corda grossa davvero (regalata mi sa,1,50euro!)
Le maniglie sono tubi 25mm diametro (come i miei manubri e bilancieri) che ho tagliato,limato e verniciato in un attimo. Sono contento, tutte queste catene mi piacciono,rendono l'home gym più "strong"
A 30 non avrai più voglia di tutti sti sbattimenti
Entrerai nel primo negozio e comprerai tutto già fatto (come farò io quando mi comprerò la lat)
Scherzi a parte, bravo davvero per tutte le cose che hai costruito. Si vede che hai passione bro
REP appena posso!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostica, ho capito, la ruberò da qualche parte la prima volta che son ubriaco
@sid: grazie per aver postato le foto, non le avevo viste!
Gran bell'ambiente davvero
@met: aspetto con ansiaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta