E chi si lamenta
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sta arrivando anke la miaaaaaaaaaaa!!!! dovrebbe arrivare domattina, speriamo ke vi piaccia! in ogni caso appena montata faccio foto e posto!!
ps: speriamo pure ke oltre a piacere a voi piaccia pure a me e nn sia un pacco!!!
Commenta
-
-
cambiala al piu presto ti conviene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiolubrificante,antiruggine etc.. quello che usavi da piccolo sulla catena della bici
no è un 25mm sia impugnatura che parte da caricare. Ricordo che viene pubblicizzato come 30mm ma non mi sembra proprio un 30 dato che le due parti sono uguali nemmeno ci penso ai carichi che può sopportare,preferisco essere realista..regge più di quanto mai potrò caricare si l'ez è preso sempre li.
Quel bilanciere, e parlo proprio di quel bilanciere venduto per uso professionale è il più elastico che ho visto, flette un sacco. A 200kg inizia ad essere al limite e durante gli stacchi fletteva già troppo.
Nello squat già sui 150kg inizia ad avere ritorno elastico tra le reps elevato, impossibile usarlo per scrollate o calf raise.. il ritorno elastico (dato dalle reps corte e i carichi elevati) diviene fastidioso.
Comunque per carichi più bassi è più che utilizzabile e costa poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioecco il mio terazzino con un pò di ghisa 70 kg,presto altri 50 kg di ghisa e bilanciere da 200 cm.
Poi si pensa ad una panca seria.
Potrebbe fare al caso tuo:
- la panca per manubri e power rack più facile da regolare sul mercato; sette posizioni diverse da declinata a piana a inclinata; estremamente solida e stabile
- sette posizioni di regolazione, da declinata, piana e inclinata fino a 80°, estremamente solida e stabile
- si può acquistare gli accessori a parte : leg extension/curl e arm curl
- struttura in acciaio 5x7,5 cm
- imbottiture alte 5 cm di gommapiuma ad alta densità, ricoperte in vinile nero
- garanzia a vita su tutte le parti
Length: 153 cm
Width: 42 cm
Height: 46 cm
Weight: 34.2 kg
Maximum Bench Capacity: 450 kg (ottimo direi)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
son ma ke le vendi tu queste?!ahahah!!! quanto ti passano a panca?!?!ahahah!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioson ma ke le vendi tu queste?!ahahah!!! quanto ti passano a panca?!?!ahahah!!!
Propendo per la seconda......COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa tu lo spirito del forum l'hai compreso o no?
Propendo per la seconda......That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ps-una cosa in generale : mentre alcuni degli ultimi utenti che hanno preso a frequentare questa sezione si sono integrati ed hanno dato un loro cotributo noto sempre + che molti stanno prendendosi la brutta abitudine di trattarci come se fossimo i loro commessi.
e come se non bastasse la pochezza mentale di alcuni fa si' che dopo aver ricevuto 2,3 risposte utili continuino a rompere i quaglioni x alcune pagine.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Sperando di non essere io quello che rompe i guaglioni oggi alla mia collezione si è aggiunto il Bilanciere EZ... Bisogna anche essere grati a quello che da lassu fa girare 'sto mondo per avere una ragazza che ti capisce e che per San Valentino ti regala un bel pezzo di ferraglia no?
Si lo so, San Valentino è domani, ma io stasera dovevo sollevare e allora il regalo è stato anticipato!
Quando poi avrò sta ***** di macchina fotografica devo postare un paio di foto del mio sottotetto freddo e puzzolente di legna e resina dove mi piace così tanto sollevare.
Bye bye...
Edit: Domani per ricambiare mi toccherà andare fuori regione in quei maledetti posti chiamati IKEA... Fortuna che li vicino c'è anche un Decathlon dove poter fare un giretto!Last edited by Monazzo; 13-02-2009, 18:05:49.If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa tu lo spirito del forum l'hai compreso o no?
Propendo per la seconda......
cmq se nn l'hai capito era una battuta
Commenta
-
Commenta