Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCiao daddy, se vuoi copiare i manubri accomodati pure, ci mancherebbe! anzi se ti servono delle dritte c'è il thread in rilievo dove ho scritto tutto
La spugna che dici dovrebbe andare, poi se trovo una buona pelle sono a posto. La french press la faccio seduto ma lo schienale della panca è troppo lungo e ci picchio sopra, quindi userei la panca scott come appoggio basso per la schiena, tutto li
Per la pelle ho un calzolaio davanti a me che potrebbe avere qualcosa (tipo la pelle che mi ha dato per la panca)
Bhò.....vedi tu.....se hai bisogno chiama ed io rispondo
French Press..........mi sà che io allora conosco un french press sbagliato ........cioè........io mi corico sulla panca piana, prendo il bilanciere dai supporti del rack, distendo le braccia in alto, e poi faccio le rip abbassandolo dietro alla testa cercando di lavorare solo con gli avambracci
Mi sono stata spiegata?
Ho cannato tutto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioInfatti la panca scott è inclinata da una parte sola, dall'altra è dritta quindi montandola rovescia la uso per la french pressThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daddy Visualizza MessaggioFrench Press..........mi sà che io allora conosco un french press sbagliato ........cioè........io mi corico sulla panca piana, prendo il bilanciere dai supporti del rack, distendo le braccia in alto, e poi faccio le rip abbassandolo dietro alla testa cercando di lavorare solo con gli avambracci
Mi sono stata spiegata?
Ho cannato tutto ?Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti verrebbe un livido o un bel mal di schiena se ho capito bene
E userei la panca bassa per avere un minimo di appoggio e non cadere indietro. Si può fare a bilanciere dritto, manubri a 1 o 2 mani o barra EZ, di solito io uso quest'ultima perché mi ci trovo molto meglio.
Daddy quello che dici tu è lo skull crusher o spacca cranio (fatto ieri e ho tutto male ai tricipiti )
Commenta
-
-
si, infatti tu dici in pratica che ti vuoi appoggiare con la schiena al bordo superiore....pero' se usi grossi carichi ti potrebbe fare male imhoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi, infatti tu dici in pratica che ti vuoi appoggiare con la schiena al bordo superiore....pero' se usi grossi carichi ti potrebbe fare male imho
Commenta
-
-
ah,ho capito quale modello intendi...con una faccia completamente verticale, quindi quando ne regoli l'altezza la mettersti tutta in alto e verrebbe come uno schienale verticale non troppo alto x non limitare la corsa della barra ez
abbi pazienza ma la vecchiaia e l'inattivita' hanno ridotto le mie facolta' mentaliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
di cani miei ne ho solo uno e mezzo e sono piuttosto scorbutici con gli estranei.
x quanto riguarda l'eta' appena operato (siamo agli sgoccioli) mi documentero' se l'uncinetto sia anabolico,oppure allenero' i miei tricipiti col il FRC-press.
a parte gli scherzi,niente + ironpaolate se riprendo,piramidali classici e rivalutero' il 4x10That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
giusto x spammare un'altro po' ritengo che questo 3d potrebbe venire riaperto nuovo con una sorta di scheda tecnica delle nosre palestre con pro, contro, dove abbiamo acquistato, spesa complessiva,ed opinioni riguardo a quanto ci soddisfa-sarebbe una figata altamente professionale, ci permetterebbe di capire meglio di cosa abbiamo bisogno ed aiuterebbe chi si vuole attrezzare con una visione molto + chiaraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioabbi pazienza ma la vecchiaia e l'inattivita' hanno ridotto le mie facolta' mentali
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobig ormai sei vecchio,non capisci più un *****
vuoi che ti veniamo a sopprimere? io mi tengo i tuoi cani
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodi cani miei ne ho solo uno e mezzo e sono piuttosto scorbutici con gli estranei.
x quanto riguarda l'eta' appena operato (siamo agli sgoccioli) mi documentero' se l'uncinetto sia anabolico,oppure allenero' i miei tricipiti col il FRC-press.
a parte gli scherzi,niente + ironpaolate se riprendo,piramidali classici e rivalutero' il 4x10
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogiusto x spammare un'altro po' ritengo che questo 3d potrebbe venire riaperto nuovo con una sorta di scheda tecnica delle nosre palestre con pro, contro, dove abbiamo acquistato, spesa complessiva,ed opinioni riguardo a quanto ci soddisfa-sarebbe una figata altamente professionale, ci permetterebbe di capire meglio di cosa abbiamo bisogno ed aiuterebbe chi si vuole attrezzare con una visione molto + chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioragazzi mi sa che non mi potrò allenare per 20 giorni.
in parte infortunio, in parte da qui a 20 giorni ho un impegno troppo gravoso..intanto ogni tanto passerò a vedere come procedono le home gyms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioragazzi mi sa che non mi potrò allenare per 20 giorni.
in parte infortunio, in parte da qui a 20 giorni ho un impegno troppo gravoso..intanto ogni tanto passerò a vedere come procedono le home gyms
Commenta
-
Commenta