Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox tanto che rischiano loro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiomolto bella dove lai presa la quadra bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raoul The King Visualizza Messaggio
hai tutto quello che serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiorischierebbero anche a casa mia
ps-ti manca la panca scott e devi rivestire le impugnature dei manubri
Le impugnature dei manubri per ora non le ho fasciate perché stranamente sono gestibili anche così infatti non pensavo, ma all'occorrenza fascerò. La panca scott ci ho pensato molte volte, ma credo mi occuperebbe spazio inutilmente, per quello che la userei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLoro rischiano Perlomeno a casa mia...te lo dico io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raoul The King Visualizza Messaggio
Abbiamo la stessa panca e gli stessi tappetiniCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo staffordshire è bellissimo, ma il bull terrier... mi spiac,e è più forte di me
Le impugnature dei manubri per ora non le ho fasciate perché stranamente sono gestibili anche così infatti non pensavo, ma all'occorrenza fascerò. La panca scott ci ho pensato molte volte, ma credo mi occuperebbe spazio inutilmente, per quello che la userei...
ps-abbiamo anche degli altri degli altri bei cagnolini,si chiamano bernardelli e pardini anche se mi piacerebbe un cucciolo di desert eagleLast edited by BIGSHOW77; 31-01-2009, 22:24:06.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioci credo con la desert eagle in mano e con il colpo in canna
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola potresti fare montabile nella panca.....l'attacco dovrebbe gia' avercelo,o no ?
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-abbiamo anche degli altri degli altri bei cagnolini,si chiamano bernardelli e pardini anche se mi piacerebbe un cucciolo di desert eagle
Io ho un altro cucciolo vero, un pastore tedesco ma non lo nomino nemmeno perché se entra qualcuno mi sa che ha più paura di me
Commenta
-
-
suppongo che nell'attacco della tua panca ci vadano o il leg ext-curl oppure la scott.....senno' avresti potuto attaccare quella placchetta piegata sul leg che si vede in diversi modelli di panca che li attaccano anche simultanei.
in alternativa mi sentirei di suggerirti un'immagine :
questa x te è di facile realizzoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosuppongo che nell'attacco della tua panca ci vadano o il leg ext-curl oppure la scott.....senno' avresti potuto attaccare quella placchetta piegata sul leg che si vede in diversi modelli di panca che li attaccano anche simultanei.
in alternativa mi sentirei di suggerirti un'immagine :
questa x te è di facile realizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVero, però non sarebbe più "double - face", cioè girabile al contrario per eventuali altri usi. Ad esempio nel french press non mi spiace avere un minimo di inclinazione, ma comunque penso che se deciderò di farmela la farò senza aggancio... Devo solo pensare a qualcosa reperibile in zona per una buona imbottitura.
Innanzitutto complimenti per tutto il tuo "Hand Made" ......anch'io cerco sempre di fare da me quando posso.........anzi........è un pò che guardo i tuoi manubri e devo trovare il tempo per "copiarli" ........posso ?
Io una buona spugna lo comprata da mio cognato in ferramenta per imbottire la panca per addominali che mi sono costruito (la attacco alle barre del power rack in modo da avere tutte le altezze che voglio)
E' un pezzo da 2m X 1m X 3cm spessore.....costa se non ricordo male 13-15 euro, e ci puoi fare diversi strati ......per darti un idea sulla panca che ho fatto già un solo strato è stato sufficiente.........direi che per una panca scott con 3 strati vai bene
Una domanda..............come fai il french press alla scott ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daddy Visualizza MessaggioCiao Yashiro
Innanzitutto complimenti per tutto il tuo "Hand Made" ......anch'io cerco sempre di fare da me quando posso.........anzi........è un pò che guardo i tuoi manubri e devo trovare il tempo per "copiarli" ........posso ?
Io una buona spugna lo comprata da mio cognato in ferramenta per imbottire la panca per addominali che mi sono costruito (la attacco alle barre del power rack in modo da avere tutte le altezze che voglio)
E' un pezzo da 2m X 1m X 3cm spessore.....costa se non ricordo male 13-15 euro, e ci puoi fare diversi strati ......per darti un idea sulla panca che ho fatto già un solo strato è stato sufficiente.........direi che per una panca scott con 3 strati vai bene
Una domanda..............come fai il french press alla scott ?
La spugna che dici dovrebbe andare, poi se trovo una buona pelle sono a posto. La french press la faccio seduto ma lo schienale della panca è troppo lungo e ci picchio sopra, quindi userei la panca scott come appoggio basso per la schiena, tutto li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVero, però non sarebbe più "double - face", cioè girabile al contrario per eventuali altri usi. Ad esempio nel french press non mi spiace avere un minimo di inclinazione, ma comunque penso che se deciderò di farmela la farò senza aggancio... Devo solo pensare a qualcosa reperibile in zona per una buona imbottitura.
scherzi a parte, se esageri con la larghezza dell'appoggio puoi cmq usarla x le iperestensioni,la french press si fa con schienale ritto, oppure nn è + french press,diventano estensioni e non potrai + uscire x strada sudato e gridare FRENCH PRESS !!! al primo che capitaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta