see idea, è vecchia come noè! c'era una macchina apposita in palestra, mi ricordo quanta gente ho traumatizzato facendo toccare l'avambraccio che diventa di pietra
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon ti dico cosa ho fatto per provare questo esercizio... infatti te lo mostro
auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosee idea, è vecchia come noè! c'era una macchina apposita in palestra, mi ricordo quanta gente ho traumatizzato facendo toccare l'avambraccio che diventa di pietra
diventavano gia belli duri
in un video avevo visto che il tubo lo mettevano in un traverso del rack e lo tiravano su
ecco
[youtube]nucytGFbon0[/youtube]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioPPPS. no cugino, tra quei "tutti" tu non ci sei ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEDIT ho visto ora il titolo, sono 137 kg!!!!!!!!!!
p.s.
secondo voi la corda dell'accappatoio di uruk regge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodipende dall'usura. Ma poi con tutte le soluzioni di cordini di nylon, catene, strisce di nylon ecc, proprio con la cintura dell'accappatoio come quel tamarro di uruk dovete fare?
se dovessi farla, mi comprerei dal deca un paio di metri di corda da arrampicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioimpressionante
p.s.
secondo voi la corda dell'accappatoio di uruk regge?Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodipende dall'usura. Ma poi con tutte le soluzioni di cordini di nylon, catene, strisce di nylon ecc, proprio con la cintura dell'accappatoio come quel tamarro di uruk dovete fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioL'ho lasciata un giorno intero con 10kg appesi e ha retto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioazzo . Ci vai su pesante coi test eh. Beh certo, la sicurezza avanti tutto
Commenta
-
Commenta