Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionel modo + categorico, ti sconsiglio di riprendere fino a quando non avrai finito anche cod 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobenissimo,aspettiamo le foto però!!
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioNo cod5 no vi prego, un fallimento annunciato e riconosciuto dalla casa che entro l'estate 2009 ha promesso di far uscire modern werfare II.
Cmq se volete ci vediamo in qualche server di cod4
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioNo cod5 no vi prego, un fallimento annunciato e riconosciuto dalla casa che entro l'estate 2009 ha promesso di far uscire modern werfare II.
Cmq se volete ci vediamo in qualche server di cod4
cmq il cuggino avra' il suo da fare con certo un simulatore di addestramento caninoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
attrezzo per avambracci
Mi è venuta la mania di farmi l'aggeggino per l'allenamento dei flessori ed estensori dell'avambraccio... In pratica un mero tubo da 33,7 di diametro in acciaio inox che ho trovato in officina. Per questo l'ho fatto, dato che una volta preparato non va verniciato né zincato e rimane bello
Ci ho fatto un foro centrale da 8 ed infilato una corda a cui ho fatto un nodo perché non esca; all'estremità opposta un moschettone per agganciarci un peso, anche se 2 metri di corda son tantini e dovrò accorciarlo...comunque è già carino così, finitura al tornio (fratellino rulez) e se scivola metto il solito nastro bianco da pallavoloLast edited by Yashiro; 22-03-2009, 14:40:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiovabè ma queste son minchiate! chissà se e quando mai lo userò poi Se ti dico che ho anche già pronto il progetto per il bilanciere olimpico...? Ma non so se e quando lo farò, tanto mi mancherebbero i pesi poi
puoi fare anche quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì ma in casa han già paura che collassi il pavimento, figurati se ci aggiungo un altro seti di dischi!
mah, io me chiedo...quanto hai in piastre ? sestai a 250 kg almeno sei a posto,contando che nn devi dirottare niente sui manubri.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioin pratica vorresti farti una replica dell'osservatorio tutta in acciaio ? manubri.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomah, io me chiedo...quanto hai in piastre ? sestai a 250 kg almeno sei a posto,contando che nn devi dirottare niente sui manubri.
Commenta
-
Commenta