Se proprio non badi a spese guarda i prodotti Elite Fitness.
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
anche la serie barbarian e molto buona
Commenta
-
-
dipende da quello che cerchi...nel caso in cui vuoi tutto in un singolo attrezzo con una spesa "normale" io ti consiglio la TITAN T1 ne parlano bene in tutti i blog dicono k sia la migliore makkina da home gym progettata fin adex...in effetti nn gli manca niente...xo credo k + di 2 - 3 persone nn si possono allenare contemporaneamente
Commenta
-
-
io ti consiglio singoli atrezzi se hai tanto spazio da riempire
almeno lavorate in contemporanea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRagazzi, forse riesco a concludere un affare per l' acquisto di uno spazio abbastanza ampio da adibire a palestra (3 garage consecutivi piuttosto ampi tanto per intenderci).
Volevo sapere quale rack potrei comprare, qualcosa di veramente robusto. Non bado a spese per la sicurezza.
La mia home gym diventerebbe una palestra seria per veri appassionati del ferro (entrata solo su invito, ovviamente ).That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Io sono per gli attrezzi singoli, specializzati. A una cosa servono e la fanno bene. V3erre, barbarian, anche powertec. Elitefitness? Buoni ma bruttini come estetica, però se non te ne frega niente sono fantastici.
La Titan sinceramente non la trovo una buona idea... A quel prezzo ci vedrei meglio un rack più panca solidi più qualche attrezzo specializzato che a te piace in particolar modo per tue esigenze personali.
Aspetto il tuo invito quando hai sistemato tutto (attento sono molto esigente)
Commenta
-
-
bella davvero..il costo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio direi proprio powertec sia panca che rack full optional, con 1500 euro si puo' avere un buon prodotto, e poi bisogna dirlo che anche coi prezzi di olympians il powertec è un'ottimo prodotto, è serio ed è il meno costoso dei power rack seri
Mi interessa avere solo la gabbia + panca robusta. Sono un buon cliente della Olympians, ho comprato 250 kg di pesi, 4 molle ferma pesi, 2 bilanceri, tutta roba di ottima qualità compreso il trasporto super veloce.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioBrutti gli eltfts?
Ma hai visto questa panca?
E' talmente pazzesca che ci tromberei di sopra
E' sicuramente piu comoda di un automobile ahahhaha
1 non dovresti avere quei tubi neri piegati proprio sull'asse del bilanciere, cosi sei costretto a tenerti col sedere più in fuori e lo stacco a carichi elevati diventa impossibile o quasi
2 che la postazione per l'assistenza vorrebbe più arretrata e non coi co...oni in faccia a chi sta facendo l'esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo
Mi interessa avere solo la gabbia + panca robusta. Sono un buon cliente della Olympians, ho comprato 250 kg di pesi, 4 molle ferma pesi, 2 bilanceri, tutta roba di ottima qualità compreso il trasporto super veloce.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio a giorni ho la visita e se l'esito è favorevole nn escludo che io stesso mi faccia il mega sorpresone olympian's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo
Mi interessa avere solo la gabbia + panca robusta. Sono un buon cliente della Olympians, ho comprato 250 kg di pesi, 4 molle ferma pesi, 2 bilanceri, tutta roba di ottima qualità compreso il trasporto super veloce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioIn bocca al lupo BODì BIRDé
e a proposito si dice bodibildi, la prossima volta srep xchè nn si scherza sulle cose serie.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta