Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, per un sekko come te basta e avanza
Io sono stato sfrattato, ora sono in garage in mezzo ai peli di cane, la polvere, i ragni e le mosche... oltre ad ul caldo africano! Il clima non arriva fin lì. Ma forse ve l'avevo già detto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, per un sekko come te basta e avanza
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiovabé come hai visto io non sono messo molto meglio.. te hai attorno la libreria ed io le pareti .. infatti a volte il bilanciere o i dischi urtano contro le pareti e grattano l'intonaco
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiobastrdrrm!
Io sono stato sfrattato, ora sono in garage in mezzo ai peli di cane, la polvere, i ragni e le mosche... oltre ad ul caldo africano! Il clima non arriva fin lì. Ma forse ve l'avevo già detto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiobastrdrrm!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotutta gelosia
io al massimo do qualche colpo alla libreria..il muro per fortuna non lo tocco
ma non era andata a convivere tua sorella?ricordo la storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh, ma la sua simpatia ha maciullato i cocones del tipo che le ha dato il benservito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioimmaginavo una cosa del genere ma non volevo scriverlo povero yashi,tanto sappiamo tutti che in questa situazione la tua unica preoccupazione è stata: "e ora do' azzo mi alleno?!"
Commenta
-
-
da bravo home trainer, pedana per gli stacchi e ventilatore per combattere i 30 e passa gradi di questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioda bravo home trainer, pedana per gli stacchi e ventilatore per combattere i 30 e passa gradi di questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioda bravo home trainer, pedana per gli stacchi e ventilatore per combattere i 30 e passa gradi di questi giorni
sudore a gogò + ventilatore sparato in faccia
il giorno dopo ti svegli che sei da muovere col carroattrezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioblocchi di cemento,muro scrostato,pedana massiccia.. wow mitica la tua home gym big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioblocchi di cemento,muro scrostato,pedana massiccia.. wow mitica la tua home gym big
Presto anche la mia sarà più hardcore, ho in mente un paio di cosette per l'inverno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPresto anche la mia sarà più hardcore, ho in mente un paio di cosette per l'inverno...
Commenta
-
Commenta