Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose vuoi sentire il petto devi distanziare un po...senno le fai per delt anteriori e tris.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
Molto bella, solo ilo bilanciere mi pare sottile. E' un 25mm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPazzo Non c'è niente come sentire il frastuono dell'acciaio che trattiene a stento la montagna di ferro che invece tu hai sollevato con volontà....
Molto bella, solo ilo bilanciere mi pare sottile. E' un 25mm?
Commenta
-
-
poi dipende anche dalla lunghezza delle braccia ma 70 se nn mi sbaglio cera scritto da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon parlo per la tenuta, quanto per la presa. Se hai le mani piccole va bene ma per me ad esempio il 25mm è troppo fino, mi taglia le mani con carichi consistenti. E non ho certo dei badili, con il 28 o 30 mm mi trovo divinamente invece.
Commenta
-
-
TheIronGym
Elenco attrezzi:
PowerRack con LatMachine/Pulley e stacco pesi da 95kg
Panca Larry Scott
Easy Power Station
Panca Inclinata/Piana/Declinata con accessorio LegCurl/Extension e accessorio per addominali
Pesi olimpici TriGrip 185kg
Bilanciere olimpico da 220cm
Bilanciere olimpico da 180cm
Bilanciere olimpico da 153cm
Bilanciere olimpico EZ
Coppia di manubri olimpici
Adattatore Barra T
Inversion Boots (per crampling)
Spugna per lo squat
Adattatori per lat e leg da standard a olimpico
Collari e molle fermadischi
Qualche foto:
INGRESSO
LA PANCA
LA STAZIONE VERTICALE
Per ora sono ancora nella camera della buonanima della mia nonna ma sto rimettendo in sesto un ambiende un po' più rustico stile "VinceGym" e decisamente più largo.
Le foto sono di alcuni mesi fa ho aggiunto una tavoletta per i polpacci e una pedana per lo stacco.
Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Grande! L'unica cosa abbandona subito quella demoniaca invenzione che è la spugna da squat! Se ne hai bisogno vuol dire che poggi troppo in alto il bilanciere. Sembra una boiata ma in quei 30 giorni di palestra pubblica che ho fatto, dove l'unico bilanciere per lo squat aveva la gomma incorporata e non rimuovibile, quei 2 cm di altezza in più nl bilanciere mi han dato dolori di schiena non indifferenti ed esecuzioni pessime, fastidio alle ginocchia e calo di carichi. Vade retro!!
Commenta
-
-
Grazie 1000 per il consiglio.
Si si ti credo, con quei 2cm le leve di taglio si spostano di un bel po'.
Comunque mi fa male anche se lo metto più in basso per via della carente muscolatura, all'inizio anche io avevo dolori ma poi con il tempo ho trovato il movimento e l'impostazione giusta, almeno credo !Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
aspetto la pancaaaaaaaa...e poi saro il re delle home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioaspetto la pancaaaaaaaa...e poi saro il re delle home gym
Commenta
-
Commenta